Paola Caruso furiosa all’Isola dei Famosi spagnola

By on
foto paola caruso

Paola Caruso contro tutti all’Isola dei Famosi spagnola

Ieri sera è iniziata la nuova edizione dell’Isola dei Famosi in Spagna e, a quanto pare, la “Bonas” ha già fatto molto discutere. Andando nel particolare, Paola Caruso, appena arrivata in hotel in Honduras, ha iniziato a infuriarsi perchè la produzione pare si sia scordata di darle la camera, inveendo contro tutti e tutte. Ma non è finita qua perchè la ex protagonista di Avanti un altro, dopo avere dato di matto per questo problema risolto nel giro di poco tempo, ha iniziato a discutere con i suoi compagni di viaggio. Il motivo? Non è scattato nella maniera più assoluta il feeling con le altre naufraghe spagnole, tanto che dopo un’accesa discussione, nella quale sono volate parole grosse, accuse e critiche anche fin troppo pesanti, Paola Caruso è scoppiata in un pianto ininterrotto, arrivando addirittura a “minacciare” di volere abbandonare.

Paola Caruso nel mirino degli altri naufraghi all’Isola dei Famosi spagnola

Comunque, nonostante il debutto tumultuoso di Paola Caruso al reality show isolano spagnolo Supervivientes, ha ottenuto il pienone di consensi sui social. Difatti, la giovane ex protagonista dell’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi italiana ha ricevuto diversi messaggi sui social di sostegno e affetto, tanto che le quote per la sua vittoria finale stanno salendo di ora in ora. E se dovesse vincere non sarebbe nemmeno la prima italiana a trionfare all’Isola spagnola visto che prima di lei ha vinto anche Carmen Russo. Ma Paola Caruso non ha fatto discutere solo in Spagna perchè anche qua in Italia ha fatto molto rumore la sua partecipazione a Supervivientes perchè sono stati in tanti ad averla accusata di business, consigliandole di trovarsi un lavoro vero. Però quest’ultima non c’è stata ed è sbottata sui social contro gli hater, rispendendo qualsiasi accusa al mittente. Insomma, è sicuro che la sua partenza per L’Isola spagnola non è passata certo inosservata nè nel Paese Iberico nè qua in Italia per diversi motivi. Riuscirà ad affrontare nei migliori dei modi questo difficile momento?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *