X


Trono Over: rissa sfiorata tra Nino Castanotto e Sossio Aruta

Scritto da , il Aprile 14, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Trono Over Sossio Nino

Sossio e Nino al Trono Over: rissa sfiorata durante la puntata di oggi

Le risse durante i programmi televisivi sono i punti più bassi che si possano mai raggiungere. Basti pensare a quella che ha visto protagonisti Filippo Facci e l’avvocato di Ilona Staller a Domenica Live e alla rissa sfiorata quest’oggi a Uomini e Donne, Trono Over. La puntata si è aperta nuovamente con Gemma Galgani e Marco Firpo. Da quando la dama ha rimesso gli occhi con il cavaliere ligure, le sue attenzioni sono tutte per lui: esterne romantiche e lunghi balli appassionati. Peccato che l’interessamento sia solo da parte della dama. Infatti Marco ha più volte ribadito di non voler intraprendere una relazione con Gemma. Come aveva dichiarato lui stesso, dopo averla frequentata avrebbe avuto bisogno di alcune sedute dallo psichiatra. Chiuso il capitolo quotidiano con Marco e Gemma, è venuta l’ora di Nino Castanotto e Sossio Aruta, i due cavalieri più fumantini del Trono Over.

Trono Over, Nino Castanotto furioso con Sossio Aruta: “Sei un pazzo da legare”

Al Trono Over gli animi si scaldano facilmente. E’ successo nella puntata andata in onda quest’oggi. Sossio Aruta e Mauro si sono trovati al centro dello studio davanti a Sabrina e Lisa. Il cavaliere calciatore ha affermato di essere parecchio infastidito dall’atteggiamento di Lisa che ha deciso di ballare con Mauro dopo il suo rifiuto. Sossio, però, ha ammesso di aver corteggiato Giovanna mentre sentiva Lisa. Ed è qui che Nino Castanotto, furioso, si è alzato dalla sedia iniziando a inveire contro il cavaliere:

“Sei un tamarro, te lo sogni il percorso che io ho fatto con Anna […] sei un pazzo da legare”.

E ovviamente Sossio Aruta non poteva esimersi dal rispondergli: “Te lo dò io un ca**otto […] sei un cretino, devi solo stare zitto”. I due, durante la discussione, si sono avvicinati con fare minaccioso tanto che Gianni e un terzo cavaliere hanno prontamente impedito che la situazione venutasi a creare al Trono Over degenerasse ulteriormente.