Facciamo che io ero: Gabriel Garko stupisce Virginia Raffaele

By on maggio 19, 2017
Foto Gabriel Garko

Gabriel Garko e la sua dichiarazione a Virginia Raffaele a Facciamo che io ero

Ieri ha avuto inizio la nuova avventura di Virginia Raffaele: è partito infatti Facciamo che io ero, il suo primo one woman show in onda su Rai 2. Ospite attesissimo è stato Gabriel Garko, attualmente impegnato a prestare il volto al personaggio Tonio Fortebracci all’interno della fiction di Canale 5 L’Onore e il Rispetto. Nello show della Raffaele, l’attore è stato accolto da un’esuberante Donatella Versace (una delle tante imitazione di Virginia) la quale lo ha intervistato, facendo ovviamente leva sui ritocchi che la stilista si è veramente fatta durante la sua lunga carriera. Dopo lo spassoso siparietto, comunque, è stato dato spazio anche ad un momento di serietà in cui Gabriel Garko si è aperto a Virginia Raffaele, parlando della sua vita privata e in particolare del suo rapporto con la fidanzata Adua Del Vesco. La comica romana gli ha infatti chiesto se fosse geloso della sua ragazza, e la risposta di Gabriel ha lasciato tutti spiazzati.

Virginia Raffaele a Facciamo che io ero: la confessione di Gabriel Garko

La risposta di Gabriel Garko a Facciamo che io ero non è stata quella che tutti si aspettavano, e anche Virginia Raffaele si è mostrata visibilmente stupita. Gabriel ha infatti dichiarato che non è affatto geloso di Adua Del Vesco, anzi, la lascia molto spesso libera di vivere la sua vita anche lontano da lui, in quanto anche lei lascia molto spazio all’attore. La loro relazione, come ha affermato, è infatti basata sulla fiducia reciproca, inoltre ha aggiunto che lui non sopporta la gelosia, poiché la ritiene distruttiva ai fini del rapporto. Insomma, una vera e propria dichiarazione che nessuno si sarebbe mai immaginato, ma i fan della coppia non devono disperare: Gabriel Garko ha infatti anche detto che il loro rapporto va a gonfie vele. Sarà proprio la mancanza di gelosia l’ingrediente principale a far funzionare la loro relazione?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *