Le Iene Show con Nadia Toffa, 21 maggio: cosa accadrà stasera

By on maggio 21, 2017
Foto Le Iene Nadia Toffa

Le Iene, anticipazioni puntata di oggi: di cosa parlerà Nadia Toffa

Nuova puntata questa sera per Le Iene Show, in onda alle 21:20 su Italia Uno. Questa sera a condurre toccherà a Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani. La settimana scorsa Matteo Viviani ha proposto un servizio molto forte e che ha fatto parecchio discutere sul fatto se sia stato davvero opportuno o meno. Stiamo parlando del servizio a riguardo di Blue Whale. Questa sera, ci anticipa il sito Talky! life, Matteo Viviani ha realizzato un secondo servizio sempre a riguardo del caso Blue Whale, dove ci saranno ulteriori testimonianze e si analizzeranno i fatti dell’ultima settimana, compresi i possibili casi Blue Whale che si sono verificati in Italia. Che Le Iene non abbiano solo creato allarmismo di un fatto che in Italia ancora non sembrerebbe aver preso il sopravvento come in altri stati tipo la Russia.

Nadia Toffa, Le Iene Show del 21 maggio: i servizi della puntata di stasera

Questa sera una nuova puntate de Le Iene Show che vedrà come conduttrice Nadia Toffa. Dopo il servizio di Matteo Viviani, ce ne sarà uno altrettanto importante di Giulio Golia. La Iena si recherà in provincia di Reggio Calabria, nel paese di San Luca, dove dal 2013 si trova senza una giunta. Dopo lo scioglimento del comune causato dalla criminalità organizzata, il piccolo paese non ha più un sindaco a cui fare riferimento. Secondo le testimonianze dei paesani raccolte, ogni famiglia ha praticamente dei rapporti con l’ndrangheta e quindi, per evitare futuri scioglimenti di altre amministrazioni comunali, nessuno è disposto a candidarsi. Nadia Toffa poi presenterà un servizio un po’ più leggero realizzato da Le Iene, in questo caso da Niccolò Torielli. Quest’ultimo farà uno scherzo a Giuliano Sangiorgi, il cantante dei Negramaro, con la complicità di Andrea Mariano, tastierista della band.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *