Mara Maionchi a Verissimo: l’emozione prima di X Factor 11

By on maggio 20, 2017
Foto Mara Maionchi Verissimo

Verissimo: Mara Maionchi si racconta prima di X Factor 11

Se si dice sabato pomeriggio si dice Verissimo e viceversa. Tutti i sabato Silvia Toffanin ospita nel suo studio le personalità più disparate del mondo dello spettacolo. Quest’oggi sono stati ospiti il consueto attore della soap spagnola Il segreto, Stefano Accorsi che è tornato sul piccolo schermo con la serie Tv di Sky 1993, Barbara d’Urso in occasione dei festeggiamenti dei suoi prima sessant’anni, Elodie Di Patrizi e poi Mara Maionchi. Proprio quest’ultima è tornata alla ribalta grazie al fatto che parteciperà a X Factor 11 in veste di giudici. Mara Maionchi torna nel talent show musicale che le ha dato il successo televisivo. Ma non solo X Factor 11 visto che la signora della musica farà il suo debutto la prossima settimana a The Winner Is con il grande Gerry Scotti. Il pubblico non vede l’ora di assistere alle sue osservazioni pungenti e ricche, come sempre, di innocue parolacce.

Mara Maionchi a Verissimo prima di X Factor: la vita fuori dalla Tv

Quest’oggi a Verissimo sono stati tanti gli ospiti che Silvia Toffanin ha intervistato nel suo salotto del sabato pomeriggio. Da Stefano Accorsi a Barbara d’Urso passando per la mitica Mara Maionchi. La discografica più famosa d’Italia, scopritrice di talenti quali Tiziano Ferro e Gianna Nannini, debutterà la prossima settimana nella seconda edizione di The Winner Is in veste di giudice. Come se non bastasse Mara Maionchi farà parte della giuria di X Factor assieme a Manuel Agnelli, Fedez e Levante. Molti hanno già accostato alla giuria l’aggettivo “perfetta” e il pubblico non vede l’ora di assistere al talent show di Sky. Nel frattempo Mara si gode il suo essere nonna e i suoi settantasei anni portati divinamente non mancando di far divertire il pubblico come ha fatto oggi dicendo che nel futuro immagina suo marito in carrozzella e che tra dieci spera non essere più in Tv “a rompere i mar**i”.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *