News U&D: perché Fabio e Nicole sono tornati insieme

By on maggio 18, 2017
Foto Fabio Nicole UeD

Uomini e Donne, Fabio e Nicole di nuovo insieme: il motivo

Chi trova l’amore alla corte di Maria De Filippi dovrebbe goderselo al di fuori di quella macchina infernale che è il social newtork. Ma in un mondo in cui il ritorno di immagine e il numero di followers regnano, anche gli amori televisivi sono soggetti a tali regole. Ed ecco che le coppie di UeD appena usciti dal programma iniziano un percorso che li porterà a essere sempre più conosciuti e amati dai fan. C’è chi diventa un web influencer, chi opinionista a Pomeriggio Cinque o Domenica Live, chi partecipa al Grande Fratello Vip e chi tradisce il partner salvo poi parlarne per ore nei programmi televisivi. Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato era una delle coppia più amate in assoluto fino a quando non si detti addio. V’erano già dei rumours su una presunta crisi ben prima del 1 aprile (data in cui hanno annunciato la rottura), ma quel giorno tutto è stato ufficializzato. I fan sono caduti nella disperazione, i giornali ne hanno parlati, insomma, in breve tempo i due sono tornati alla ribalta. Fino a quando Nicole Mazzocato non ha annunciato su Instagram di essere ritornata insieme a Fabio. Amore o business?

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato di UeD: perché c’è stato il ritorno di fiamma

A fine aprile al settimanale Nuovo Tv l’ex tronista di Uomini e Donne si era definito “disorientato” dopo la loro rottura con Nicole. I motivi erano riconducibili al fatto che una volta fidanzati si trascurano gli affetti più cari come gli amici e la famiglia. D’altro canto Nicole Mazzocato aveva detto che l’odio non le apparteneva. Insomma, sembrava che tra i due fosse finita definitivamente… almeno fino a oggi. Fabio Colloricchio e Nicole sono tornati insieme! Ad annunciarlo la stessa ex corteggiatrice su Instagram con un lungo e romantico post. Sembra che l’amore abbia infine trionfato, ma i maliziosi sul web hanno subito pensato a un ritorno di fiamma mosso dal business. I due erano spariti dal radar della popolarità e tra le loro partecipazioni Tv recenti v’era solo quella a Le Olimpiadi della Tv. Che i due si siano rimessi assieme di modo che sul web si parlasse di loro? Il loro amore parla da solo.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *