Beautiful prossime puntate: una richiesta inaspettata

By on giugno 18, 2017
Foto cast Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate italiane: Steffy è indecisa

Beautiful va in onda in Italia da tantissimi anni ormai ma il suo successo non conosce battute d’arresto. Le vicende dei Forrester e degli Spencer, a volte alquanto irrealistiche e bizzarre, continuano ad appassionare i telespettatori di Canale 5. Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Ridge e Brooke saranno i protagonisti assoluti. Nicole e Maya discutono di Zende. La minore delle sorelle Avant non riesce a perdonargli il tradimento con Sasha. Brooke comunica a Bill che non intende più sposarlo, il suo posto è accanto a Ridge. R.J. non vede l’ora di vedere i suoi genitori riuniti. Eric rivela a Quinn che non vuole più ricoprire la carica di amministratore delegato della Forrester Creations. La Fuller decide, quindi, di appoggiare Steffy per questo ruolo. Spera così che la ragazza si riavvicini a Wyatt. Liam, invece, è molto preoccupato e la stessa Steffy ha molti dubbi.

Beautiful, trame prossime puntate: la vittoria di Ridge

Le anticipazioni di Beautiful dal 19 al 23 giugno svelano che Bill confesserà a Liam che Brooke l’ha lasciato per tornare da Ridge. Brooke e Ridge ripensano alla loro lunga e tormentata storia d’amore. Eric consiglia a Steffy e Wyatt di dare un’altra possibilità al loro matrimonio. Inoltre Eric spera che la nipote accetti il ruolo di amministratore delegato della Forrester ma lei ha molti dubbi legati alla presenza e ingerenza di Quinn. Cosa deciderà di fare? La sua decisione romperà gli equilibri e l’allontanerà di nuovo da Liam? Intanto Quinn, sempre più gelosa della complicità tra Eric e Katie, sognerà di uccidere la rivale. Sasha consiglia a Zende di trovarsi un’altra donna visto che Nicole non vuole più saperne di lui. In realtà, le anticipazioni americane di Beautiful svelano che presto i due torneranno insieme ma dovranno affrontare un’altra dura prova: Nicole è sterile!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *