Clarissa Marchese e Federico Gregucci criticati: cos’è successo alla coppia di UeD

By on giugno 22, 2017
Foto Clarissa Federico Genitori

Uomini e Donne: Clarissa e Federico attaccati per il loro progetto estivo

Gli ex protagonisti di Uomini e Donne non vanno mai in vacanza. Nonostante il programma sia ufficialmente chiuso almeno fino a settembre, coloro che hanno assaggiato la popolarità televisiva continua a goderne, seppur in un’altra forma, sui social. Qui le coppie promuovono prodotti di ogni tipo raccogliendo like a non finire. Quando UeD si conclude, Temptation Island prende il suo posto: nel reality show di Maria De Filippi le coppie vengono messe a dura prova con tentatori e tentatrici pronti a tutto pur di farle capitolare. Si credeva che Clarissa Marchese e Federico Gregucci potessero partecipare al programma di Canale 5, ma un paio di giorni fa è stato pubblicato il cast ufficiale e il loro nome non compare. Poco male visto che i due si stanno godendo un’estate composta da mare, sole, spiagge, The Hottest Swimsuit sul sito di Mtv Italia e soprattutto i viaggi. Proprio da quest’ultimi sono sorte delle critiche furenti da parte degli utenti social.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci di UeD ostentano troppo? Le critiche

Le critiche sono all’ordine del giorno soprattutto se si è ex protagonisti di Uomini e Donne. Oggi al centro delle critiche si sono ritrovati Clarissa Marchese e Federico Gregucci. Attualmente i due si stanno godendo l’estate tra una vacanza e l’altra. I due hanno anche partecipato a The Hottest Swimsuit, programma Mtv dove il pubblico è chiamato a votare il costume da bagno preferito, hanno risposto alle critiche con un sorriso, ma quest’oggi sono tornati a essere al centro di tutto quando il profilo Instagram di Uomini e Donne ha annunciato dove andranno Clarissa Marchese e Federico Gregucci quest’estate. I due innamorati sono in Croazia, ma ben presto visiteranno Miami, la Sicilia e la Sardegna. Insomma, per tutta l’estate saranno in viaggio. Molti degli internauti hanno consigliato alla coppia di trovarsi un lavoro e di avere più rispetto per tutti quelli che non possono permettersi di prendere delle ferie. Clarissa e Federico risponderanno mai alle critiche?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *