X


Cristina Parodi non c’è a La vita in diretta: perchè ha lasciato?

Scritto da , il Giugno 5, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Cristina Parodi

La vita in diretta: l’assenza di Cristina Parodi e il motivo

La versione invernale de La vita in diretta si è chiusa giovedì scorso, con i saluti di Cristina Parodi e Marco Liorni, i ringraziamenti di rito e un colpo di scena imprevisto. Il rotocalco di Rai 1 continuerà ad andare in onda fino al 16 giugno, ma senza la conduttrice di Alessandria. Cristina Parodi assente oggi a La vita in diretta non tornerà infatti al timone del rotocalco di Rai 1, in onda per altre due settimane con la conduzione di Marco Liorni. A giustificare il cambiamento è stata proprio la coppia d’oro della prima rete giovedì scorso. Il conduttore romano in particolare ha sottolineato che Vita in diretta Estate sarebbe dovuta iniziare proprio oggi con Mia Ceran e Paolo Poggio, alcuni problemi tecnici avrebbero portato però a rimandare di qualche giorno la nuova versione del programma. Marco Liorni condurrà così in solitaria, senza Cristina Parodi, fino al 16 giugno.

Cristina Parodi assente a La vita in diretta: il motivo

La lunga maratona de La vita in diretta, iniziata quest’anno il 29 agosto, proseguirà fino al 16 giugno con Marco Liorni. La vita in diretta perciò non chiude. Da lunedì 19 giugno il conduttore romano seguirà Cristina Parodi, assente già da oggi nel pomeriggio di Rai 1, per dedicarsi alle vacanze estive. La giornalista d’Alessandria ha giustificato la sua assenza a La vita in diretta, sottolineando che sarà presa da impegni familiari. Cristina Parodi durante questi anni di conduzione del rotocalco di Rai 1 si è divisa tra Roma e Bergamo, dove abita con la sua famiglia.

“Sono nove mesi che sono in trasferta…ho gente che mi reclama su al nord, invece tu sei di casa”.

Sono state queste le parole di Cristina Parodi per Marco Liorni giovedì scorso, in occasione della sua ultima puntata stagionale a La vita in diretta. Nel frattempo per la conduttrice d’Alessandria potrebbero aprirsi le porte di Domenica In a settembre, anche se la conferma ufficiale non è ancora arrivata.