Furore Summer con Alessandro Greco su Rai2: tutte le novità di questa sera

By on giugno 28, 2017
Foto Gigi e Ross Furore

Alessandro Greco chiude con Furore Summer: ospiti e anticipazioni

Anche in estate riapre la discoteca degli italiani. Furore si veste di Summer e diventa Furore Summer. Questa sera su Rai2 Alessandro Greco, con il duo comico Gigi & Ross, condurrà una puntata speciale del game show musicale Furore a partire dalle 21.15 sempre su Rai2. Il ritorno di Furore è stato un successo tanto che si è deciso di farlo tornare in estate con una puntata speciale ricca di ospiti, buona musica e tanto sano divertimento. Questa sera interverranno Ivana Spagna e Luca Dirisio mentre due squadre si sfideranno senza esclusioni di colpi nei giochi musicali che hanno reso unico il game show musicale per eccellenza. La squadra delle Donne sarà composta da Raffaella Fico, Vladimir Luxuria, Juliana Moreira, Eleonora Pedron e Melissa Satta mentre quella degli Uomini sarà composta da Francesco Arca, Alex Belli, Francesco Facchinetti, Sergio Friscia e Massimiliano Rosolino. Il divertimento è assicurato.

Furore Summer con Alessandro Greco: cosa succederà nella puntata di stasera

Alessandro Greco tornerà su Rai2 questa sera con una puntata speciale di Furore. Si intitola Furore Summer questo appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della musica e dei giochi musicali. Torneranno i giochi di Furore quali la “Canzone interrotta”, il “Karaoke colorato”, il “Vip Sync”, “Per chi suona la campana” e le “Conchiglie Musicali” per rimanere in tema estivo. Le squadre vedranno da una parte Francesco Arca, Alex Belli, Francesco Facchinetti, Sergio Friscia e Massimiliano Rosolino e dall’altra Raffaella Fico, Vladimir Luxuria, Juliana Moreira, Eleonora Pedron e Melissa Satta. Quella di questa sera sarà una serata a base di musica e divertimento grazie agli ospiti musicali (Ivana Spagna e Luca Dirisio) e ai concorrenti chiamati a divertirsi e a far divertire il pubblico. Ultimo appuntamento, quindi, per Alessandro Greco che ha riportato con grande successo Furore ovvero il game show musicale più bello della televisione italiana.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *