I Fatti Vostri: con Magalli nel cast un vincitore di Sanremo

By on giugno 12, 2017
Foto I Fatti Vostri Magalli Volpe Cirillo

Giancarlo Magalli con Giò di Tonno nel cast de I Fatti Vostri

Ci aveva pensato Giancarlo Magalli a far venire la pelle d’oca alla fine dell’ultima puntata stagione de I Fatti Vostri. Qualcuno a settembre avrebbe aperto le porte dello storico programma di Michele Guardì. Chi avrebbe preso il posto del cast che fa parte della trasmissione dal lontano 2009? Si parlava già da mesi di cambiamenti e l’ultima accesa bagarre tra Magalli e Adriana Volpe è stata la proverbiale goccia che ha fatto traboccare il vaso. Il regista e autore del programma Michele Guardì ha annunciato che Magalli scenderà in pista a settembre da solo senza più co-conduttrice. Secondo un’anteprima Blogo Marcello Cirillo verrebbe sostituito niente meno che da Giò di Tonno, ex vincitore del Festival di Sanremo in coppia con Lola Ponce. A lui verrebbe affidata la parte musicale de I Fatti Vostri che partirà a settembre in onda come sempre su Rai2.

I Fatti Vostri con Magalli: Giò di Tonno al posto di Marcello Cirillo

Giò di Tonno prenderà il posto di Marcello Cirillo all’interno de I Fatti Vostri. E’ questa l’anteprima Blogo che va a delineare la nuova edizione della storica trasmissione di Rai2. Con Magalli non ci sarà una donna, questo è poco ma sicuro. Ad annunciarlo lo stesso Michele Guardì, regista e autore del programma, che ha svelato che si tornerà alla conduzione in solitaria portata avanti da Fabrizio Frizzi, Alberto Castagna, Massimo Giletti e lo stesso Giancarlo Magalli. Il programma verrà aggiornato, potrà vantare una piazza nuova, e chissà quante altre novità e sorprese gli autori hanno in serbo per i telespettatori che hanno sempre seguito con grande allegria la trasmissione di Rai2 in onda dalle 11.00 alle 13 con l’immancabile oroscopo di Paolo Fox. Giò di Tonno non farà affatto rimpiangere Marcello Cirillo viste le sue qualità canore e umane.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *