Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis: spunta una rivelazione

By on giugno 13, 2017
Foto Maddalena Corvaglia Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia si allenano duramente insieme

Ieri è iniziata la nuova edizione di Paperissima Sprint con protagonisti Maddalena Corvaglia e Vittorio Brumotti. Il programma ideato da Antonio Ricci si ripropone ogni estate mandando in onda sempre gli stessi filmanti che fanno divertire da anni il pubblico medio di Canale 5. Da quando l’ex velina bionda di Striscia La Notizia si è separata dal marito è tornata single e Giorgia Palmas, la fidanzata di Brumotti, ha subito rizzato le antenne visto il feeling che hanno dimostrato sul set. La migliore amica di Maddalena Corvaglia è senza dubbio Elisabetta Canalis con la quale ha condiviso gli anni di successo a Striscia nei panni delle veline. Non molti forse sanno che le due donne esplosive si allenano insieme per mantenersi in forma e per sapersi difendere in caso di aggressione.

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis sempre più unite: il retroscena

C’è chi si vede con gli amici e va a fare shopping, a visitare un museo, chi in vacanza insieme in un luogo esotico per godersi il sole e chi invece come le ex veline Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis si va ad allenare insieme in palestra. Per mantenersi in forma, certo, ma anche per essere pronte nel caso disgraziato in cui fosse vittime di aggressioni. Come svela il settimanale DiPiùTv le due donne si sono date alla “muay thai” (la boxe thailandese). E’ stata proprio Maddalena Corvaglia a convincere l’amica mora ad allenarsi con lei al fine di arrivare preparata all’edizione di Paperissima Sprint iniziata ieri sera con Vittorio Brumotti. Questa boxe secondo un esperto è l’ideale per tutte le donne che vogliono sapersi difendere e Maddalena ed Elisabetta tra qualche anno potrebbero essere pronte a insegnare ad altre donne le efficaci tecniche di difesa.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *