X


Simona Ventura torna in Italia: cosa ha fatto a Londra nel weekend

Scritto da , il Giugno 25, 2017 , in Gossip Tag: ,
Foto Simona Ventura e suo figlio Giacomo

Simona Ventura, vacanze a Londra con il figlio finite: cosa ha fatto

Simona Ventura ha passato gli ultimi tre giorni nella capitale inglese. Non sappiamo quale sia stato il vero motivo di questa fuga last minute, ma stando alle foto caricate su Instagram dalla conduttrice di Selfie – Le cose cambiano sembra proprio che Simona abbia voluto semplicemente staccare per un po’ la spina. Infatti, la prima foto che ha caricato la Ventura era stata quella di venerdì, in cui i suoi followers hanno potuto vedere i grattacieli londinesi, e sotto la quale Simona Ventura ha scritto ‘tramonto a Londra’, taggando anche suo figlio Giacomo Bettarini. La seconda foto caricata da Simona Ventura è stato poi uno scatto in cui è comparsa veramente insieme al figlio: i due si sono presentati con due occhiali da sole alla moda, sicuramente prima di un bel giretto per le vie di Londra. Simona non ha però lasciato nulla al caso: ha infatti aggiornato i suoi fan anche di tutto ciò che mangiava con suo figlio Giacomo. Immancabile, ovviamente, è stata la tappa al ristorante giapponese, il quale, come ben sappiamo, è molto amato dalla conduttrice.

Simona Ventura dice addio a Londra: tre giorni di relax con Giacomo Bettarini

La breve vacanza di Simona Ventura insieme a suo figlio Giacomo sembra però essere giunta al termine: pochi minuti fa infatti al bionda conduttrice ha caricato una foto sempre sul medesimo social in cui ha scritto queste parole:

“#London you’re wonderful but #Milan is calling! See you soon!! Good luck Giacomo! E #buonadomenica a tutti noi!”

La frase scritta da Simona Ventura letteralmente significa: Londra tu sei bellissima ma Milano sta chiamando! Ci vediamo presto! Buona fortuna Giacomo!. Insomma, sembra proprio che la Ventura abbia dovuto interrompere questa bella pausa londinese per ritornare in Italia. Ma perché la conduttrice di Selfie ha voluto dare l’in bocca al lupo a suo figlio? Che Giacomo Bettarini abbia intenzione di trasferirsi a Londra? Non dimentichiamoci che anche l’altro figlio, Niccolò, ha vissuto per molto tempo nella capitale inglese.