X


Temptation Island: Selvaggia Roma perde il controllo (VIDEO)

Scritto da , il Giugno 26, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto selvaggiaefrancesco temptationisland

Selvaggia Roma di Temptation Island furiosa dopo il falò

E’ da poco iniziata la prima puntata della quinta edizione di Temptation Island, e gli animi tra i partecipanti sono già accesissimi. Difatti, è la coppia formata da Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo ad aver già catalizzato tutta l’attenzione dei numerosi telespettatori del reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. Il motivo? In pratica fin da subito i due hanno iniziato a discutere con scambi di reciproche accuse. Ma una volta che la coppia è stata costretta dal gioco a dividersi la situazione è presto precipitata. Difatti, Selvaggia Roma ha iniziato a sfogarsi con il tentatore Roberto, asserendo di litigare e basta con il fidanzato e di venire spesso e volentieri offesa. Però non è finita qua perchè ha anche rivelato di essere stata tradita in passato e di averlo già perdonato.

Temptation Island: Selvaggia Roma in lacrime per via del suo fidanzato

Ma ecco arrivare il momento del falò delle ragazze, e purtroppo Selvaggia Roma ha visto il suo fidanzato Francesco instaurare un’amicizia interessata con Desirée. A quel punto la concorrente di Temptation Island 2017 non ha potuto trattenere le lacrime. Però ecco arrivare il clamoroso colpo di scena, che ha messo ancora di più in crisi la sua relazione. Difatti, Filippo Bisciglia le ha mostrato un altro video, dove il suo fidanzato è ancora più complice della tentatrice. Finito il secondo video Selvaggia è sbottata, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Non ci ho capito niente…Ma chi ho davanti? Non gliene frega niente di me!!! 5 anni insieme buttati…Mi ha promesso molte cose prima di entrare qui e merito rispetto!!! Che schifo!!! E’ un bugiardo dalla testa ai piedi!!! Non gliene frega niente di me!!!”

Successivamente Selvaggia Roma è tornata nel suo villaggio e ha iniziato a infuriarsi prendendo a calci una sedia e sfogandosi con Veronica, la quale ha tentato di calmarla.

IL VIDEO: http://www.wittytv.it/temptation-island/selvaggia-il-primo-falo/

Si laceranno presto oppure risuciranno a chiarirsi? Appuntamento alla prossima puntata per scoprirlo.