Uomini e Donne: Luca Onestini e Soleil Sorge si stanno per lasciare?

By on giugno 29, 2017
foto Luca e Soleil

Luca Onestini e Soleil Sorge di UeD in crisi? L’indizio

Luca Onestini e Soleil Sorge, da quando si sono scelti a Uomini e Donne, sono sempre stati al centro del gossip. C’è chi li ha sempre visti bene insieme e chi invece non ha mai potuto sopportare la loro relazione nata alla corte di Maria De Filippi. La passione che intercorreva tra i due durante le esterne era difficile da non vedere ed ecco che il giorno della scelta Luca non ha sorpreso pressoché nessuno. Un grande fetta di pubblico sperava che Soleil Sorge gli dicesse di no, ma da ragazza innamorata sarebbe stata una scelta deleteria. I due innamorati sembrano vivere un ottimo momento anche se da qualche giorno a questa parte, per motivi di lavoro, sono più distanti fisicamente. Il business chiama ed ecco che i due sono attualmente distanti e proprio questa loro lontananza ha messo in allarme i fan della coppia di Uomini e Donne. Che sotto sotto siano già in crisi?

Uomini e Donne, Luca e Soleil pronti a lasciarsi? La lontananza che pesa

Clarissa e Federico si stanno godendo viaggi in Italia (e non). Andrea e Giulia sono attualmente a Mykonos. Sonia ed Emanuele anche sono in viaggio. Tutte le coppie di Uomini e Donne si stanno godendo le vacanze estive non senza qualche polemica. Molti utenti social pensano che esibire le proprie fortune sui social sia troppo soprattutto in un momento in cui l’italiano medio non può permettersi di andare in ferie. Ma non è questo il caso di Luca Onestini e Soleil Sorge che sono divisi momentaneamente per motivi di lavoro. Ed è proprio questa loro lontananza che ha fatto preoccupare i fan. Che i due siano in crisi e stiano per lasciarsi dopo un mese di relazione? Ovviamente sperano che i motivi siano soltanto imputabili al lavoro di entrambi. Se avessero deciso di partecipare a Temptation Island forse non avrebbero retto, visto anche come è stata scoppiettante la prima puntata.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *