Valeria Marini: torto a Antonella Mosetti e Asia? Lo scoop

By on giugno 22, 2017
Foto Asia Nuccetelli, Valeria Marini e Antonella Mosetti

Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli tradite da Valeria Marini? Il gossip

Un altro scoop è nato sotto l’ombrellone, almeno stando a quanto scrive Novella 2000. Valeria Marini infatti, dopo mesi di solitudine sembrerebbe aver ritrovato il sorriso e soprattutto l’amore, al fianco di Alex Nuccetelli. Un cognome non proprio sconosciuto vero? Certamente, perché la nuova fiamma della Marini è l’ex marito di Antonella Mosetti e padre della giovane Asia Nuccetelli. L’uomo è direttore artistico del lido Balnearea Beach a Otranto, destinazione verso cui felicemente si è recata la bionda showgirl, dopo aver cancellato all’ultimo momento la sua già organizzata vacanza a Ibiza. Insomma, che Nuccetelli abbia fatto così perdere la testa a Valeria Marini, tanto da farle cambiare all’ultimo tutti i suoi piani e raggiungerlo a Otranto, per trascorrere un weekend di fuoco? La loro “amicizia” non sembrerebbe comunque una cosa nuova agli occhi dei paparazzi: i due erano infatti già stati pizzicati in Puglia durante i giorni scorsi, in cui il loro rapporto si era presto tramutato da una semplice amicizia ad un’attrazione fatale che non ha lasciato scampo.

Asia Nuccetelli: il padre in vacanza con Valeria Marini. E Antonella Mosetti?

Insomma, sembrerebbe proprio un periodo roseo per Valeria Marini: che abbia finalmente trovato l’amore della sua vita? L’ex gieffina aveva palesato durante un’intervista a Verissimo di sperare ancora nell’amore vero, e di volere anche mettere su famiglia: questo era infatti il suo più grande desiderio. Mancava soltanto l’uomo giusto. Le cose con l’avvento dell’estate 2017 sembrano però essere cambate: al fianco di Valeria Marini c’è infatti Alex Nuccetelli, che sembrerebbe farla veramente felice. Cosa penseranno, però, di questo rapporto Asia Nuccetelli e sua madre Antonella? Alex è infatti l’ex della Mosetti e padre di Asia, e finora le due non si sono espresse a riguardo. E’ necessario comunque ricordare che Valeria aveva condiviso l’anno scorso l’esperienza al Grande Fratello Vip proprio insieme alle due donne, diventando anche molto amica di Antonella Mosetti: le cose ora cambieranno?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *