Alessia Macari triste dopo il provino per Tale e quale show: l’annuncio

By on luglio 17, 2017
foto alessia macari

Tale e Quale show: Alessia Macari nel cast? La Ciociara è triste sui social

Alessia Macari dovrebbe ritornare in tv il prossimo autunno con la settima edizione del Tale e quale show, condotto da Carlo Conti. La prima vincitrice del Grande Fratello Vip, secondo indiscrezioni lanciate dall’aggiornatissimo sito Tv Blog, avrebbe infatti già fatto il provino per il programma di Endemol, e avrebbe anche entusiasmato non poco gli autori della trasmissione. Infatti, Alessia Macari oltre ad essere una brava cantante, sarebbe anche un’ottima imitatrice: insomma, la Ciociara sbarcherà per la prima volta su Rai1? Nel frattempo, la protagonista di Avanti un altro! sembrerebbe trascorrere un periodo veramente triste, in quanto accanto a lei non c’è il suo fidanzato Oliver Kragl: tutto ciò traspare anche dall’ultimo post caricato da Alessia Macari, che la raffigura felice insieme al calciatore.

Alessia Macari malinconica dopo il provino per Tale e quale show: il motivo

Tuttavia, se nello scatto Alessia Macari è apparsa allegra e innamorata insieme al suo Oliver Kragl, questa non sarebbe la sua condizione attuale. Infatti, il calciatore è attualmente molto impegnato con gli allenamenti di calcio, dopo essere stato acquistato dal Frosinone Calcio. Nell’immagine postata su Instagram da Alessia Macari, inoltre, la Ciociara più amata d’Italia ha anche scritto che le manca moltissimo ‘il suo Ciccio’, come ha sempre chiamato il suo calciatore. Alessia Macari ha poi pubblicato proprio pochi minuti fa un’altra foto, in cui da sola ha augurato un buon onomastico a tutte le Alessie. Insomma, senza Oliver Kragl, Alessia Macari non sembra più essere la stessa! La vincitrice del Gf Vip potrebbe comunque sfruttare questi giorni in solitudine per prepararsi al meglio per la nuova stagione televisiva che sta incombendo: potremo infatti ritrovare molto probabilmente la Ciociara su Rai1, al cospetto di Carlo Conti, all’interno del programma di intrattenimento Tale e quale show.

Foto Alessia Macari e Oliver

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *