Alessia Marcuzzi ha lasciato il marito? Lo scoop

By on luglio 15, 2017
Foto Alessia Marcuzzi e Paolo

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo si sono lasciati?

Dopo il grande successo della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi è tornata in queste settimane nel piccolo schermo con il Wind Summer Festival. Difatti la kermesse musicale è già arrivata alla seconda puntata, e gli ascolti sono molto buoni, nonostante questo caldo che ha attanagliato l’Italia ormai da giorni e giorni. Ma tutti questi successi collezionati in Tv potrebbero assumere un retrogusto amaro. Il motivo? In base alle ultime indiscrezioni raccolte dal magazine Spy, pare che il matrimonio di Alessia Marcuzzi non stia attraversando un periodo idilliaco. Difatti, sempre secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, tutti i viaggi di questi ultimi mesi che Alessia Marcuzzi ha fatto con il marito Paolo sarebbero un modo per ravvivare semplicemente il rapporto, cercando di sfuggire dalla monotonia e dalla routine.

Alessia Marcuzzi e il marito in crisi?

Ma non è finita qua perchè, sempre in base alle voci di corridoio raccolte dal magazine Spy, molte persone vicine a Alessia Marcuzzi e al marito Paolo avrebbero comunque giurato che il rapporto sarebbe in assoluta crisi. E proprio per questo che molti amici della coppietta sembra siano convinti che questa relazione abbia vita breve. Davvero Alessia Marcuzzi e il marito sono in crisi? Potrebbero davvero lasciarsi come segnalato dal magazine Spy? Queste e tante altre le domande che la maggior parte dei fan della conduttrice di origini romane si stanno ponendo in queste ultime ore sui social. Ovviamente, dai diretti interessati, bocche cucitissime. Ci saranno presto delle novità in tal senso? Comunque sia questi problemi sembrano cadere come un fulmine a ciel sereno, visto che Alessia Marcuzzi, nemmeno troppo tempo fa, ha rivelato ai giornali il desiderio di avere un terzo figlio. Che i piani di allargare la famiglia rivelati dalla famosa presentatrice abbiano preso una brusca frenata?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *