Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: passioni improvvise

By on luglio 8, 2017
foto tempesta d'amore

Tempesta d’amore, anticipazioni straniere: un nuovo travolgente sentimento

Un tradimento e un nuovo amore segneranno le prossime puntate di Tempesta d’amore. La soap bavarese vedrà un cambiamento improvviso in un personaggio, che muterà profondamente gli equilibri al Furstenhof. Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che Andrè sarà accecato dalla voglia di successo. Lo chef vorrà a tutti i costi ottenere la Stella e per questo cercherà l’aiuto dei suoi amici. Il cuoco cercherà di convincere Tina a svelargli una delle sue ricette per poter impressionare il critico. La ragazza però, trattata spesso in malo modo dallo chef durante il suo stage, si rifiuterà. Sarà Melli a correre in aiuto dell’amato. La figlia di Gerti si impegnerà insieme ad Andrè nel tentativo di riprodurre il piatto della moglie di Oskar. L’ingrediente più importante della ricetta però verrà svelato da Susan. La donna darà ad Andrè il suggerimento giusto, scatenando la gelosia di Melli.

Tempesta d’amore, trame tedesche: Andrè lascia Melli per Susan

Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, dopo la confessione inaspettata, Andrè non riuscirà però ad ottenere la tanto agognata Stella. Il cuoco presenterà infatti in ritardo la sua ricetta. Dietro la mancata iscrizione dello chef al concorso ci sarà però un motivo sotteso. Il critico incaricato di giudicare i piatti, Lance, sarà infatti un ex di Susan. Negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore Andrè convincerà la madre di William a chiarire con Lance per convincerlo a dare un’altra possibilità alla ricetta di Andrè. L’incontro tra i due non sarà però piacevole per Susan. Lance farà infatti delle avances inopportune alla donna. In modo del tutto inaspettato Andrè affronterà duramente il critico per difendere l’amica e rinuncerà così alla Stella. Tra il cuoco e Susan scatterà un bacio. Andrè capirà ben presto di essere innamorato di Susan e lascerà Melli che cadrà nello sconforto più totale.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *