Anticipazioni Uomini e Donne: spuntano i primi nomi dei tronisti

By on luglio 22, 2017
foto Uomini e Donne studio

Uomini e Donne: svelati i probabili nuovi tronisti

Nonostante l’inizio della prossima edizione di Uomini e Donne sia ancora lontana, le voci di corridoio sui nomi dei prossimi tronisti si fanno già insistenti. Difatti, nemmeno una settimana fa ci aveva pensato il settimanale Novella 2000 a rivelare i primi due nomi, creando un vero e proprio scompiglio sul web. Il primo è il tentatore di Temptation Island Riccardo Ciappesoni. E per lui questa sarebbe la sua quarta esperienza in Tv, dopo aver partecipato al reality Il Contadino cerca Moglie, poi come corteggiatore di Desirée Popper a Uomini e Donne, e infine come tentatore nel reality più piccante della stagione estiva. Potrebbe essere lui uno dei prossimi tronisti? Non è dato ancora saperlo, ma in tutti i rumor circolati in queste ultime ore il suo nome è stato quello più ricorrente. Il secondo, invece, è il tentatore nonché Mister Italia in carica, Paolo Crivellin. Ma le indiscrezioni sui papabili tronisti non sono affatto finite qua.

Anticipazioni Uomini e Donne: le ultime news sui tronisti

Difatti, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, nell’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv sono stati rivelati altri papabili nomi dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, che hanno acceso ancora di più gli animi sui social dei tantissimi fan. Nel particolare, oltre ad aver rivelato i nomi di Riccardo Ciappesoni e di Paolo Crivellin, ormai quotatissimi per prendersi quel trono nella prossima edizione del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, il magazine ha fatto altri 3 nomi di papabili tronisti provenienti sempre da Temptation Island. Loro sono Andrea Delianni, Andrea Luceri e, infine, Niccolò Fabbri. E, come molti telespettatori sapranno bene, proprio quest’ultimo, nelle prime due puntate di Temptation, ha fatto andare su tutte le furie Riccardo Gismondi per via della particolare amicizia con Camilla Mangiapelo. Tra questi cinque ci potrebbero essere i nuovi tronisti della prossima edizione di Uomini e Donne?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *