Beautiful, anticipazioni americane: una misteriosa scomparsa

By on luglio 16, 2017
Foto Beautiful Brooke e Bill

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: duro scontro tra Quinn e Sheila

I colpi di scena si susseguono a Beautiful da quando è tornata la perfida Sheila Carter. Le anticipazioni americane di Beautiful, infatti, svelano che la donna sta facendo di tutto per far scomparire Quinn dalla vita di Eric. Sheila, ascoltando una conversazione tra Pam e Charlie, ha scoperto che Quinn e Ridge hanno una relazione clandestina. L’ex moglie di Eric ha deciso di rivelare la verità all’uomo che non le ha creduto, salvo poi chiedere conferma proprio ai diretti interessati che non hanno potuto negare l’evidenza. Eric è scappato via di casa e si è rifugiato in uno squallido motel. Si sente preso in giro da tutti, moglie, figlio e familiari. Come hanno potuto fargli questo? Sheila scopre che Eric alloggia nel suo stesso motel e cercherà di aiutarlo a nascondersi. Quinn chiede notizie su suo marito alla Carter.

Beautiful, anticipazioni episodi americani: l’incidente di R.J.

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful svelano che Sheila non svelerà a Quinn il nascondiglio di Eric. La Fuller è disposta a tutto, anche ad usare le maniere forti contro Sheila. Caroline torna a Los Angeles: vuole riconquistare Thomas, il papà del piccolo Douglas che, però, ora ha una relazione con la giovane Sally Spectra. Intanto, mentre Brooke si sta rilassando in piscina con Bill Spencer, la donna ha uno strano presentimento. Dopo un po’ le arriva una telefonata: suo figlio R.J. e la fidanzata Coco hanno avuto un grave incidente. R.J. ha perso i sensi. Brooke, Bill e Ridge si precipitano in ospedale. Per fortuna R.J. si risveglia. Coco si assume la responsabilità dell’incidente: ha distratto il ragazzo perché stava usando lo smartphone. Dopo il ritorno inaspettato , cos’altro accadrà a Beautiful nelle prossime puntate? L’appuntamento con le puntate italiane di Beautiful è dal lunedì al venerdì alle 13:40 circa su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *