Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme: merito di Santiago?

By on luglio 20, 2017
foto stefanobelen selfie

Stefano De Martino e Belen Rodríguez si sono rivisti? L’indizio

Non è ancora apparsa nessuna foto di Belen e Stefano De Martino insieme a Ibiza, ma le cose starebbero esattamente così. Infatti, se proprio ieri Stefano De Martino ha fatto il botto di likes sui social attraverso un video che lo ritraeva felice mentre saltava sulla molla insieme al suo figlio Santiago, oggi il piccoletto è invece stato il protagonista di un altro scatto, insieme alla madre! Insomma, sembrerebbe proprio che la coppia più amata del momento sia ritornata insieme, almeno in amicizia, per trascorrere un po’ di tempo insieme al figlio. Oggi Belen Rodríguez ha infatti caricato sui suoi social una foto in cui è distesa sul letto insieme a Santi: lei ha mandato un bacio verso la telecamere, mentre il piccolo ha sfoggiato un sorriso bellissimo! Sotto lo scatto, la presentatrice di Tu si que vales ha così scritto:

“Muy pero muy buenas noches gente linda!”

Belen a Ibiza insieme a Stefano De Martino: Santiago li unisce

Santiago avrebbe quindi trascorso il pomeriggio insieme al padre Stefano De Martino, divertendosi a giocare con le molle, per poi tornare a casa dalla madre Belen, per dormire insieme. Tuttavia, molti hanno pensato che Belen Rodríguez e Stefano De Martino potrebbero aver deciso di rivedersi per amore del piccolo. I due si erano già incontrati una volta all’hotel di lei, soltanto per poche ore: i paparazzi li avevano pizzicati mentre si divertivano insieme a Santiago, mentre Andrea Iannone li controllava dal terrazzo. Attualmente, però, sembrerebbe che le cose tra Belen e Andrea non stiano andando tanto bene: molti hanno vociferato infatti su una loro eventuale crisi, e il loro silenzio social testimonierebbe proprio questo gossip. Da molto infatti entrambi non caricano più sui social foto insieme, mentre Belen e Stefano sembrerebbero essere tornati buoni amici, tanto che la showgirl ha iniziato di nuovo a seguire il ballerino di Amici su Instagram: insomma, quale è la verità?

Foto Belen e Santiago

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *