Belen Rodriguez: i suoi fratelli nel cast del Grande Fratello Vip?

By on luglio 19, 2017
Foto logo Grande Fratello Vip

GF Vip: i fratelli di Belen Rodriguez nuovi concorrenti del reality?

Ormai mancano circa due mesi alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, e l’hype nei telespettatori è già alle stelle. Infatti sono in tanti a chiedersi chi entrerà nella casa più spiata dagli italiani e se i prossimi concorrenti riusciranno a creare forti dinamiche come quelli della scorsa edizione. Comunque sia c’è da segnalare che i vari nomi degli aspiranti Vip che potrebbero essere stati contattati dagli autori del reality show condotto da Ilary Blasi sembrerebbero promettere molto bene. Difatti, secondo diverse indiscrezioni circolate on line pare che Rosa Perrotta, Carmen Di Pietro, Soleil Sorge, Luisa Corna e Aida Yespica siano in pole position per entrare al GF Vip. Ma non è finita qua perchè proprio nelle ultime ore il settimanale Chi ha rivelato anche altri due nomi, che se confermati avrebbero del clamoroso. Loro sono i fratelli di Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez: i suoi fratelli al Grande Fratello Vip?

Andando nel particolare, in base alle voci di corridoio raccolte dal settimanale diretto da Alfonso Signorini pare che i fratelli di Belen Rodriguez possano varcare la famosa porta rossa della casa del Grande Fratello Vip. Difatti, dopo il clamoroso rifiuto delle sorelle Buccino, gli autori del reality show condotto da Ilary Blasi sembra si siano dirottati proprio su Jeremias e Cecilia Rodriguez. I due, infatti, dovrebbero prendere l’eredità lasciata da Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli. E proprio queste ultime, come molti si ricorderanno bene, hanno creato un vero e proprio scompiglio la scorsa edizione del reality. Anche i due Rodriguez potrebbero creare diverse dinamiche interessanti? C’è da dire che Cecilia non è nuova nei reality, avendo già mostrato il suo caratterino nella decima edizione de L’Isola dei Famosi, facendo supporre che una sua eventuale partecipazione al Grande Fratello Vip possa creare sicuramente scompiglio. Insomma, i due fratelli di Belen Rodriguez potrebbero entrare davvero nel cast del GF Vip?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    luglio 19, 2017 at 18:14

    No, meglio non mandare i fratelli di Belen Rodriguez alla Casa del Grande Fratello V.I.P..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *