Big Wedding con Robert De Niro, stasera su Rai1: cast e trama

By on luglio 3, 2017
foto Big Wedding

Robert De Niro in Big Wedding: trama del film in onda stasera su Rai1

Una commedia romantica colorerà di rosa il prime time di Rai 1 questa sera. Dopo l’esilarante performance di Whoopi Goldberg in Sister Act ieri sera, il lunedì dell’ammiraglia Rai punterà sulla comicità di Robert De Niro nel film Big Wedding. La pellicola di Justin Zackham uscita nel 2013, è un remake della proiezione francese Mon Frère Se Marie del 2006, con la regia di Jean-Stephane Bron. Robert De Niro vestirà i panni di Don Griffin, un uomo divorziato, padre di un figlio adottato. Ad affiancare l’attore americano ci sarà una partner d’eccezione: Diane Keaton. L’artista statunitense sarà Ellie Griffin, la moglie di Don, e dovrà fingere di essere ancora innamorata del marito. Don ed Ellie dovranno fingere di essere ancora sposati a causa del matrimonio del figlio Alejandro, interpretato dall’attore britannico Ben Barnes.

Big Wedding, film di Rai1 con Robert De Niro: curiosità e trama

In Big Wedding, il film in onda questa sera alle 21.30 su Rai 1, l’arrivo della madre naturale di Alejandro, sconvolgerà la vita della famiglia Griffin. La donna infatti, a causa di un’educazione cattolica, non potrebbe accettare un divorzio nella famiglia che ha adottato il figlio. Ellie e Don fingeranno con fatica di essere ancora una coppia sposata. A completare il cast d’eccezione di Big Wedding, accanto a Robert De Niro e Diane Keaton, anche Amanda SeyFried, Susan Sarandon, Robin Williams, Topher Grace, Katherine Heigl, Patrice Rae, Anna Ayora, Christine Ebersole, Kyle Bornheimer e Christa Champbell. La serata di Rai 1 si prospetta all’insegna del divertimento e della risata grazie a una commedia degli equivoci esilarante. Colpi di scena, eventi inaspettati e imprevisti pennelleranno il prime time di oggi, lunedì 3 luglio, su Rai 1. Il lieto fine non tarderà ad arrivare per i personaggi del film Big Wedding, che dovranno però svelare la verità e affrontarne tutte le conseguenze.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *