Eleonora Rocchini dopo le critiche: il VIDEO con Oscar Branzani

By on luglio 16, 2017
Foto Eleonora Rocchini Oscar

Oscar e Eleonora dimenticano le ultime critiche con un tuffo in mare!

Quando si esce da Uomini e Donne si è sempre al centro di eventuali critiche feroci. Eleonora Rocchini ha deciso di difendere a spada tratta il suo fidanzato che ultimamente ha preso un po’ di peso. Nonostante i detrattori incalliti continuino ad avere la speranza di incrinare il suo buonumore, l’ex corteggiatrice di UeD riesce sempre a deluderli. Prima ha dichiarato che il suo ragazzo, pur con qualche chiletto di più, è ancora bellissimo, e poi ha ribadito il fatto che sui social è libera di pubblicare tutto ciò che pensa. Le ultime critiche sono quindi riuscite a ferirla? Assolutamente no visto che oggi ha pubblicato un video dove lei e Oscar Branzani si tuffano tra le acque cristalline come due pesci perfettamente sincronizzati.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BWk0a_UFUNi/?taken-by=ele.rc&hl=it

I due si stanno godendo le vacanze estive mentre le critiche non sono affatto le benvenute.

Eleonora Rocchini reagisce alle critiche contro Oscar Branzani. IL VIDEO

Andrea e Giulia sono stati criticati per i continui spostamenti in giro per il mondo. Clarissa e Federico si sono ritrovati al centro delle critiche per via dello stesso motivo. Sonia Lorenzini continua a essere criticata per il suo corpo nonostante sia normalissimo e apprezzato non solo da moltissimi suoi fan, ma soprattutto dal suo fedele e innamorato fidanzato. E Eleonora Rocchini e Oscar Branzani perché sono stati criticati nuovamente? Oscar, per qualche chilo in più, è stato additato in malo modo da molti detrattori mentre Eleonora Rocchini per tutta risposta l’ha difeso a spada tratta. Come se non bastasse la ragazza ha pubblicato sul suo profilo Instagram un brevissimo video in cui si tuffano nelle splendide acque della Sardegna. Basterà, ai detrattori, come risposta? Si spera di sì visto che le loro uscite non hanno sortito l’effetto sperato.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *