Elodie e Lele in crisi: cosa sta succedendo alla coppia di Amici

By on luglio 22, 2017
foto Elodie e Lele

Amici di Maria De Filippi: è finita tra Elodie Di Patrizi e Lele Esposito?

Negli ultimi giorni Elodie Di Patrizi ha fatto molto parlare i suoi tanti fan. Il motivo? In pratica, durante la manifestazione musicale denominata Collisione in cui è stata ospite ha voluto parlare della rottura artistica con Emma Marrone. Difatti, la cantante di Amici di Maria De Filippi ha affermato, che nonostante abbia sempre avuto un grande rispetto per l’artista salentina, di aver preferito prendere un’altra strada artistica dopo l’ultima edizione del Festival di Sanremo. Ovviamente, nemmeno a dirlo, molti supporter hanno subito pensato che ci possa essere dell’altro su questa clamorosa e inaspettata decisione. Ma non è finita qua perchè ecco arrivare un’altra rivelazione choc, che ha lasciato tutti senza parole. In pratica, come riportato dal noto blog IlVicolodelleNews.it, pare che Elodie e Lele si siano detti addio per sempre.

Elodie e Lele: si è lasciata la coppia di Amici di Maria De Filippi?

A rivelarlo è stata proprio la stessa Elodie Di Patrizi in persona sempre alla manifestazione Collisioni. Difatti, a precisa domanda sulla sua relazione con Lele Esposito, la giovane ha rivelato candidamente di aver preso un’altra strada. Non è chiaro se la giovane si riferisca a una strada artistica oppure alla sua relazione, ma i tanti fan della coppia sembra siano andati in paranoia. Difatti molti di questi si sono riversati sui social per chiedere proprio a Elodie e Lele eventuali conferme su questa rottura. Peccato che dai diretti interessati pare non esserci la minima intenzione di voler rispondere a queste domande. Davvero la coppia nata ad Amici di Maria De Filippi dopo due anni ha deciso di separarsi? Chissà, intanto sembra davvero essere un periodo di profondi cambiamenti per la giovane cantante dai capelli rosa, che ha incantato con la sua bellissima voce milioni di telespettatori nella passata edizione di Amici.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *