Gemma Galgani smascherata da Giorgio Manetti: la rivelazione su UeD

By on luglio 2, 2017
foto Gemma Galgani

Giorgio Manetti smaschera Gemma Galgani di Uomini e Donne: la confessione

Gemma Galgani è la dama del Trono Over per eccellenza. In anni di trasmissione, da quando Maria De Filippi ha avuto la brillante idea di creare il Trono Over, la dama torinese è diventata la croce e la delizia del pubblico e degli opinionisti di UeD. Prima difesa a spada tratta da Gianni Sperti e Tina Cipollari, negli ultimi tempi Gemma è stata attaccata in tutti i modi riuscendo, però, a mantenere intatto l’amore che il pubblico ha sempre provato nei suoi confronti. Gemma è una garanzia di successo; a testimoniarlo è il risultato ottenuto in termini di share e di ascolti dalla puntata speciale di Gemma e Giorgio e la lettera che non ha mai avuto il coraggio di dargli. In quell’occasione la coppia avrebbe potuto rinascere con passione e amore, ma Giorgio Manetti ha preferito dare un taglio al passato catapultando Gemma in una spirale di dolore. Ora Giorgio è tornato all’attacco rivelando ancora una volta che lui e Gemma erano d’accordo nel lasciare definitivamente il programma.

Gemma Galgani a UeD: la rivelazione di Giorgio Manetti

Oltre a Giorgio Manetti scrittore di un libro sulla sua vita, Gemma Galgani tornerà in Tv senza Marco Firpo in un nuovo programma che partirà proprio nel mese di luglio. I due veterani di Uomini e Donne hanno un’estate parecchio impegnativa davanti: Gemma si godrà l’amore di Marco mentre Giorgio si darà alla scrittura. Proprio il cavaliere fiorentino in una recente intervista al settimanale DiPiù è tornato a quel fatidico giorno di settembre in cui Gemma Galgani ha annunciato la rottura del loro rapporto. Giorgio Manetti ha nuovamente dichiarato che si erano messi d’accordo nel lasciare la trasmissione di Maria De Filippi, ma che al’ultimo minuto lei ha cambiato idea lasciandolo completamente senza parole. Insomma, i due, secondo le parole di Giorgio, dovevano soltanto salutare il pubblico e la padrona di casa, purtroppo però le cose sono andate decisamente peggiorate da quel giorno in avanti.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *