I Fatti Vostri: chi è la nuova condutrice con Giancarlo Magalli

By on luglio 19, 2017
Foto Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli da chi sarà affiancato a I Fatti Vostri?

Nel pieno dell’estate fervono i preparativi per la nuova edizione de I fatti vostri. Il programma di Michele Guardì, che tornerà a tenere compagnia al pubblico di Rai2 da lunedì 18 settembre, vedrà al timone ancora Giancarlo Magalli liberatosi, per sua gioia, di Adriana Volpe (migrata a Mezzogiorno in famiglia al fianco di Massimiliano Ossini scalzando Manila Nazzaro) e di Marcello Cirillo. Magalli potrà, però, avvalersi di una squadra inedita. Infatti approderanno a I fatti vostri, direttamente da Unomattina, Umberto Broccoli, uomo di cultura e storia, e per la parte musicale Giò Di Tonno la cui ultima apparizione televisiva risale alla sua partecipazione e trionfo a Tale e Quale Show. Ancora da definire la presenza femminile che dovrà affiancare Giancarlo Magalli. Tvblog ha annunciato alcuni nomi sui quali il direttore di rete Ilaria Dallatana starebbe riflettendo sperando che la futura scelta possa essere di gradimento per il conduttore romano.

I Fatti Vostri 2017/2018: chi potrebbe condurre con Magalli

Così per Giancarlo Magalli è in serbo una nuova squadra di lavoro per la prossima edizione de I fatti vostri. Lasciati alle spalle gli screzi con Adriana Volpe e in ultimo con l’amico Marcello Cirillo, il presentatore di Rai2, secondo quanto annuncia Tvblog, potrebbe annoverare nel cast una nuova presenza femminile la cui scelta starebbe per ricadere fra le seguenti candidate: Francesca Fioretti, compagna del giocatore Davide Astori e concorrente della nona edizione del Grande Fratello. Volto già noto al pubblico di Rai2 dato che la showgirl napoletana ha partecipato alla seconda stagione di Pechino Express in coppia con Ariadna Romero. Oppure Gloria Belicchi(compagna di Giampaolo Morelli), Miss Italia 1998, la quale ha già avuto esperienze televisive a Scherzi a parte, Pianeta mare e Fornelli in crociera. Accanto a Giancarlo Magalli potrebbe approdare Laura Forgia, ex professoressa de L’eredità, tentatrice a Temptation Island ed in ultimo valletta di Teo Mammucari nell’ultima edizione di Cultura moderna su Italia1. Infine, a I fatti vostri, potrebbe giungere Francesca Brienza, volto di spicco della rete televisiva giallorossa. Infatti è conduttrice a Roma Tv ed è legata sentimentalmente al francese Rudi Garcia, ex allenatore del club capitolino.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *