Juan Sierra e Stefano Gabbana si sono fidanzati in vacanza? (FOTO)

By on luglio 9, 2017
Foto Juan Sierra e Stefano Gabbana

Stefano Gabbana e Juan Sierra di nuovo insieme: riesplode la passione?

Juan Sierra è ormai da un mese in vacanza in giro per il mondo, ma recentemente, da come abbiamo potuto vedere nelle sue storie su Instagram, si sta godendo un po’ di relax a Palermo. Proprio nella città siciliana, l’ex di Claudio Sona si è visto con Stefano Gabbana: come lo sappiamo? Semplice! E’ stato proprio Juan ad informare i suoi followers di questo grande incontro, postando sui suoi social una foto in cui è apparso sorridente insieme allo stilista. Non solo, Sierra ha anche commentato la foto, scrivendo che per lui Stefano è la sua famiglia. Insomma, è bastato veramente poco per riaccendere di nuovo il gossip: i due infatti, sono stati insieme prima del fidanzamento di Juan con Sona. Molti sono stati quindi i commenti fatti dagli utenti sotto il tenero scatto: Juan Sierra e Stefano Gabbana sono ritornati insieme? A rompere il silenzio è stato direttamente Sierra, che ha spiegato la vera natura del loro rapporto.

Juan Sierra si è fidanzato con Stefano Gabbana? La FOTO in vacanza

Juan Sierra ha infatti scritto tra i commenti che Stefano Gabbana non è assolutamente il suo fidanzato, anche se è sicuramente una delle persone più importanti della sua vita, e lo resterà per sempre! Inoltre, l’ex di Claudio Sona ha puntualizzato che l’amore ha tante forme diverse, e il loro va oltre tutto. Juan Sierra ha anche affermato che Gabbana lo aveva avvertito e consigliato tante volte, anche se spesso non lo aveva ascoltato: ma Stefano gli aveva comunque permesso di sbagliare, in modo che imparasse al meglio la lezione. Infine, Sierra ha dichiarato che in qualunque circostanza, comunque, lo stilista non lo ha mai abbandonato e non l’ha mai lasciato solo. Queste sono state le parole finali scritte da Juan:

“Sono fortunato di averlo nella mia vita!”

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *