Juan Sierra si è fidanzato? Le FOTO con il nuovo compagno

By on luglio 21, 2017
Foto Juan Sierra UeD

Juan Sierra fidanzato: il modello spagnolo volta pagina dopo Claudio Sona

Juan Sierra è l’ex fidanzato di Claudio Sona, il primo tronista omosessuale di Uomini e Donne; durante il trono di Sona, sono state tante le voci che si sono susseguite secondo le quali i due stessero ancora insieme nonostante Claudio Sona fosse in una trasmissione alla ricerca di una persona della quale innamorarsi e pronto a voltare pagina. Stando a quanto dichiarato dal bel Sona, i due si sarebbero lasciati qualche mese prima che il tronista cominciasse la nuova esperienza a Uomini e Donne. Durante tutta la durata del trono, l’ex fidanzato di Claudio, Juan Fran Sierra, aveva minacciato più volte di far saltare alcuni altarini. Dopo la fine della storia tra Claudio Sona e Mario Serpa, sono spuntati alcuni retroscena che hanno lasciato di stucco i Clario (fan della coppia Sona-Serpa) e quanti avessero apprezzato il coraggio di Claudio a partecipare al programma. Juan Sierra ha pubblicato su Instagram una serie di video in cui afferma di essere sempre stato fidanzato con Claudio Sona, anche durante la trasmissione, con il patto di starsene bello e buono affinchè Sona potesse realizzare i suoi progetti. Apriti cielo: sono iniziate una serie di frasi infamanti contro Claudio e Juan; molti hanno creduto alla versione di quest’ultimo, dopo aver pubblicato anche l’audio di una loro conversazione. La situazione ancora non è chiara, a distanza di qualche settimana di queste querelle: da un lato abbiamo Juan che continua a sostenere che è sempre stato fidanzato con Sona; Claudio non ha mai smentito categoricamente le voci su questa storia e Mario che si è detto deluso e preso in giro pubblicando un post sui social. Ad oggi, si vocifera che Claudio Sona abbia intrapreso una nuova conoscenza nella sua città mentre il suo ex Juan pare abbia un nuovo fidanzato.

Juan Sierra fidanzato con un ex star di Riccanza? LE FOTO

Dopo la faida avuta nei confronti dell’ex fidanzato Claudio Sona, Juan Sierra sembra davvero aver voltato pagina. Ieri sera il modello spagnolo era in compagnia di un misterioso ragazzo: il suo nome è Tommaso Zorzi. Il ventunenne milanese ha partecipato al reality Riccanza di MTV. Di Tommaso si era parlato tempo fa per la presunta storia con la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, poi smentita non appena dichiarò di essere fidanzato con il biellese ventitreenne art director Marco Ferrero. Sembra che i due abbiano trascorso la serata insieme come dimostrato dalla foto pubblicata da Tommaso su Instagram Stories. I due hanno trascorso la notte insieme? Amore, conoscenza o semplice amicizia?
foto juan sierra fidanzato

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *