Oroscopo Paolo Fox della settimana e oggi, 23 luglio: previsioni

By on luglio 23, 2017
foto oroscopo settimana

Oroscopo Paolo Fox di oggi, 23 luglio: le previsioni settimanali

Vediamo insieme come sarà la nuova settimana dal punto di vista astrologico, con alcune indicazioni tratte dalle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox pubblicate sull’ultimo numero di DiPiùTv. Settimana che regala forza e possibilità di portare avanti trattative con successo nel lavoro per i nati sotto il segno della Bilancia. Al centro di questa settimana, in particolare da mercoledì, fase importante per i single dello Scorpione, i quali potranno gestire meglio la loro vita sentimentale. Venere in opposizione in questi giorni per il Sagittario: i single questa settimana inizieranno a fare sul serio e si dedicheranno a conoscenze nuove. Coloro che appartengono invece al segno del Capricorno, sempre single, potrebbero decidere di interrompere i rapporti con qualcuno entro agosto. E’ il momento giusto per fare scelte d’amore nella vita di coppia dei nati Acquario. Non sarà il massimo la nuova settimana per i nati Pesci: in particolare, le storie inutili possono essere pronte a finire.

Paolo Fox: previsioni oroscopo della settimana e di oggi, 23 luglio 2017

Momento di grande forza per i single nati sotto il segno dell’Ariete, secondo quanto detto da Paolo Fox con le previsioni dell’oroscopo settimanali e di oggi, domenica 23 luglio. Per i single del Toro le giornate al centro della settimana, ossia mercoledi e giovedi, saranno quelle in cui si avrà la possibiità di esternare ciò che si prova. Fine settimana interessante per i Gemelli: da mercoledì prossimo bisognerà agire invece con molta cautela se si è single. Il mese di agosto per i nati sotto il segno del Cancro può rappresentare una svolta in campo sentimentale per i single: i prossimi giorni sono importanti e si è più pronti a vivere storie d’amore. Da ieri il Sole è nel segno del Leone: nella vita lavorativa arriva una buona notizia. Sempre nel settore della professione, la Vergine deve puntare sulla giornata di mercoledì.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore dal 2014 al 2017 e Responsabile Editoriale de LaNostraTv fino al 2018.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *