Oroscopo Paolo Fox di oggi, 28 luglio, e del fine settimana

By on luglio 28, 2017
foto Paolo Fox oroscopo fatti vostri tabellone

Oroscopo di Paolo Fox: previsioni del weekend e di oggi, 28 luglio

Aspettando le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del fine settimana, quindi di domani e domenica, diamo uno sguardo alla situazione astrologica di oggi, venerdì 28 luglio 2017, con alcune indicazioni tratte dalle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di tutta questa settimana uscite sul penultimo numero di DiPiùTv. Cambiamenti in arrivo in questo periodo nel settore della professione per i nati Gemelli: piccolo stress in questi ultimi giorni di luglio. Sempre nel lavoro sono favoriti coloro che appartengono al segno del Cancro e vogliono cambiare radicalmente attività o collaboratori. Nel mese di agosto la Vergine single può trovare nuove certezze e ricominciare ad amare. L’aspetto economico nella vita di coppia dei nati Leone pesa ancora in questo periodo, perciò attenzione alle scelte più importanti. Nella vita amorosa del Toro alcune situazioni vanno analizzate con molta cura, mentre nel lavoro sono favorite le ricerche di nuove occupazioni. Possibili novità nella sfera professionale per coloro che sono nati sotto il segno dell’Ariete.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 28 luglio: aspettando le previsioni del fine settimana

In attesa di scoprire dunque come saranno le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del week-end, vediamo lo zodiaco della giornata odierna, con altre indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo di oggi, 28 luglio 2017 venerdì. E’ arrivato il momento per realizzare un progetto nella vita di coppia che i nati Bilancia avevano in mente da tempo. Affari in recupero e nuove opportunità in arrivo per gli Scorpione. Tanti impegni e questioni legali in fase di risoluzione nella vita lavorativa del Sagittario. Per il Capricorno, nelle coppie di lunga data se non è possibile un recupero, potrebbe arrivare il momento di dire basta. Oggi, venerdì 28 luglio, è la giornata migliore per i single dell’Acquario, perchè il desiderio aumenta. Cambiamenti in positivo in questi giorni per i single nati sotto il segno dei Pesci.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *