Oroscopo Paolo Fox fine settimana: previsioni oggi, 15 luglio

By on luglio 15, 2017
foto oroscopo in diretta Paolo Fox

Oroscopo 15 luglio di Paolo Fox: previsioni di oggi e del weekend

Diamo uno sguardo alla situazione astrologica dei dodici segni zodiacali in base alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per il fine settimana di oggi, 15 luglio, e di domani, domenica 16, tratte da quelle settimanali pubblicate sull’ultimo numero della nota rivista di spettacolo e gossip DiPiùTv, disponibile in edicola con le previsioni dettagliate e approfondite. In base anche al numero di ‘palline’ assegnate ai vari segni sulle pagine del settimanale succitato, sappiamo che la settimana sarà fantastica per l’Ariete (con cinque palline), discreta per il Toro (con tre), buona per i Gemelli (con quattro), buona anche per il Cancro (con quattro), fantastica per il Leone (con cinque), buona per la Vergine (con quattro), discreta per Acquario, Pesci e Scorpione (con tre) e buona per Capricorno, Sagittario e Bilancia (con quattro palline).

Paolo Fox, oroscopo oggi 15 luglio 2017: le previsioni del fine settimana

Secondo quelle che sono le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, 15 luglio, questo weekend precede un inizio di settimna all’insegna delle polemiche nella vita di coppia del Toro. Mercurio continua il suo transito nel segno del Leone: i single sono favoriti oggi e domani. Per il segno del Capricorno, specie per i single, le giornate di oggi e domani sono invece molto nervose. Settimana in cui i single dell’Ariete fanno bene a frequentare ambienti nuovi e farsi notare. Nella vita di coppia dei Gemelli possono esserci ansie per ragioni legali. Periodo importante per le coppie per il Cancro. Nel lavoro la Vergine non deve fare il passo più lungo della gamba. Cielo importante per chi è solo ed appartiene al segno della Bilancia. Settimana giusta per vivere emozioni per lo Scorpione. Settimana non risolutiva dal punto di vista della professione per il Sagittario. Possibili scontri in amore per l’Acquario. Periodo di pausa e riflessione nel lavoro per i Pesci.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *