Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni oggi, 3 luglio

By on luglio 3, 2017
foto oroscopo pianeti

Oroscopo oggi Paolo Fox: previsioni 3 luglio e della settimana

Come sono le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 3 luglio, e settimanali? Scopriamo insieme alcune indicazioni tratte dalle previsioni complete e molto dettagliate pubblicate dall’astrologo più amato dagli italiani sulle pagine del noto settimanale di tv, spettacolo e gossip DiPiùTv, uscito la settimana scorsa (noi ovviamente riportiamo solo piccole parti relative ai segni per i quali la giornata di oggi, lunedì 3 luglio 2017, è particolarmente significativa dal punto di vista delle stelle). Inizio di settimana positivo questo per i nati sotto il segno dei Gemelli, i quali domani avranno una giornata buona nella vita di coppia, utile a capire quanto si è desiderati dal proprio partner. Sempre domani buona giornata per i single del segno del Cancro, i quali possono ricevere una bella notizia. Dopo un mese nel quale sono rimaste in piedi solo le relazioni migliori, per la vita di coppia di coloro che appartengono al segno del Leone arriva un luglio che promette molto successo. Oggi e domani sono le giornate migliori per quanto riguarda l’aspetto professionale per i nati sotto il segno della Vergine.

Paolo Fox, oroscopo 3 luglio 2017: le previsioni di oggi

Venere torna attiva per i nati sotto il segno della Bilancia, stando a quelle che sono le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, lunedì 3 luglio, e della settimana. Questo mese è molto importante per i sentimenti per gli Scorpione, decisivo anche per coloro che hanno vissuto una profonda crisi in amore. Spese per i figli in arrivo in questi giorni per i nati Sagittario. Per i single che appartengono al segno dell’Acquario può esserci un momento di disagio tra le giornate di oggi e domani. Sempre per i nati sotto questo segno, nella vita di coppia gli inizi di questa settimana sono un po’ sotto tono, mentre nel settore del lavoro possono esserci indecisioni in questi primi giorni della settimana.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore dal 2014 al 2017 e Responsabile Editoriale de LaNostraTv fino al 2018.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *