Paola Barale felice insieme al padre: la giornata speciale (VIDEO)

By on luglio 21, 2017
Foto Verissimo Barale Paola

Paola Barale al settimo cielo: il compleanno del padre

Paola Barale ha pubblicato ieri sera un video veramente commovente: ha infatti voluto festeggiare insieme al padre i suoi 80 anni e per farlo ha voluto fargli una dolce sorpresa. Come potete vedere dal video che vi abbiamo allegato in fondo all’articolo, Paola Barale ha dato al padre un pezzettino di torta con una sola candela accesa, e con la scritta ‘Tanti Auguri’ fatta con il cioccolato. Inoltre, Paola ha spronato il padre ad esprimere un desiderio, il quale, come ha specificato l’ex di Raz Degan, doveva essere un desiderio molto profondo e che non doveva rivelare, in quanto il traguardo raggiunto era veramente importante. Insomma, non tutti i giorni si compiono 80 anni! Il padre di Paola Barale ci ha così pensato su per un po’ e ha poi spento la candelina, tra la gioia di tutti. Sotto il video, la bionda conduttrice ha anche voluto scrivere un’ironica dedica all’uomo della sua vita.

Paola Barale, il padre compie 80 anni: il video emoziona il web

Paola Barale ha infatti fatto anche per iscritto tanti auguri al padre, e ha aggiunto che è veramente un uomo energetico: ha infatti palesato l’età raggiunta, la quale, nonostante sia un’età abbastanza avanzata, sembra che suo padre non la senta proprio! Inoltre, ha aggiunto che se fa l’amore come invecchia, sua madre è veramente fortunata! Insomma, sembrerebbe proprio che Paola Barale abbia passato una bella giornata insieme alle persone che ama, dimenticandosi almeno per alcune ore della spiacevole parentesi che si era creata nell’ultimo periodo. Erano infatti uscite sui settimanali di gossip numerose foto di Paola Barale insieme a Raz Degan, cosa che non aveva fatto affatto piacere alla bionda conduttrice. Paola aveva perso le staffe anche sui social, dichiarando che la sua privacy era stata violata e che lei si era sentita violentata nella sua intimità in quanto donna.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BWyEo5fjieN/?taken-by=paolabaraleofficial&hl=it

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *