Quando chiama il cuore: cosa succederà oggi 26 luglio 2017?

By on luglio 26, 2017
Foto cast quando chiama il cuore

Quando chiama il cuore: cosa vedremo oggi 26 luglio 2017

Oggi alle 14, su Rai1, andrà in onda la nuova puntata di Quando chiama il cuore dal titolo Il matrimonio perfetto (Awakenings and Revelations, in lingua originale). Lo scorso episodio abbiamo visto Jack (Daniel Lissing) ancora alle prese con la costruzione della nuova chiesa e una Elizabeth (Erin Krakow) indecisa sia per quanto riguarda i suoi sentimenti, che il suo desiderio di tornare a insegnare. Oggi vedremo il ritorno di Elizabeth nella Hope Valley, accompagnata ancora dal suo conflitto sentimentale. La donna viene sorpresa da una visita da Hamilton: Charles (Steve Bacic). Sia Elizabeth, che Jack in un secondo momento, sanno che non è soltanto una coincidenza che l’uomo sia stato mandato in città dal padre di Elizabeth, anche se dovrebbe essere lì soltanto per controllare la sua nuova attività con Lee alla segheria.

Cosa succederà nella Hope Valley? Quando chiama il cuore oggi su Rai1

Nell’episodio di oggi di Quando chiama il cuore, Clara (Eva Bourne) attira l’attenzione di un nuovo abitante del posto, Luke McCoy, ma teme che questo nuovo corteggiamento possa incidere anche sulla vita di Abigail (Lori Loughlin). Intanto Abigail, percependo un cambiamento nello stato emotivo della ragazza, va dal pastore Frank per chiedergli consigli. Intanto Rosemary (Pascale Hutton), che sente di non avere un ruolo rivelante in città, si avvicina a Lee, promettendogli una serata che non dimenticherà mai, se in cambio la aiuterà a realizzare il suo sogno di costruire un teatro. Non si arrende neanche quando l’uomo declina l’invito dicendole di doversi concentrare sul proprio lavoro. Bil (Jack Wagner) torna in città per una missione segreta, nella quale si fa coinvolgere anche Jack senza neanche sapere di cosa si tratti veramente. Elizabeth si trova in una condizione di stallo emotivo mentre ripensa alla sua relazione con Jack e alla confusione che le ha causato Charles.
Questo e altro da oggi alle 14 su Rai1.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *