Rosa Perrotta, Pietro Tartaglione e Alex: il pericoloso triangolo

By on luglio 6, 2017
Foto Pietro Tartaglione Rosa Perrotta

Pietro Tartaglione, Rosa Perrotta e Alex Adinolfi insieme in vacanza

Poco più di un mese fa è finita l’ultima edizione di Uomini e Donne. E, proprio nelle ultime puntate andate in onda su Canale 5, Rosa Perrotta, sorprendendo i numerosissimi telespettatori, ha scelto il corteggiatore Pietro Tartaglione. Ovviamente, nemmeno a dirlo, Alex Adinolfi c’è rimasto molto male perchè ha sempre pensato di essere il preferito della bella ex tronista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. In effetti c’è comunque da dire che Alex pare non avere mai convinto fino in fondo la bella Rosa in quanto è stato spesso e volentieri accusato dall’opinionista Gianni Sperti, ma anche dalle fan del dating show di essere andato in trasmissione non certo per cercare l’amore, bensì per ottenere maggiore visibilità e popolarità. Motivo per cui Alex, una volta finita la sua esperienza a Uomini e Donne si è sfogato, attaccando Gianni Sperti, reo di non aver messo sempre in discussione il suo interesse per la ex tronista. Parole sicuramente dure quelle usate da Adinolfi contro Sperti, che hanno mostrato tutta la sua amarezza per la fine del suo percorso con Rosa senza happy ending.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: il chiarimento con Alex Adinolfi

Un’amarezza che pare essere ormai un lontano ricordo. Difatti, in base alle indiscrezioni raccolte dal blog IlVicolodelleNews.it, Alex Adinfolfi e Rosa Perrotta sarebbero diventati molto amici. Il motivo? In pratica, una lettrice del noto blog ha rivelato di avere visto in un bar a Formentera a ridere e scherzare la coppia formata da Rosa Perotta e Pietro Tartaglione insieme all’ex corteggiatore partenopeo. Difatti, come molti sapranno bene, dopo che Pietro ha ottenuto qualche settimana fa la laurea in Giurisprudenza ha deciso di godersi un po’ di relax a Formentera insieme alla sua bella fidanzata Rosa. Ma sicuramente nessuno si sarebbe mai aspettato che i due avrebbero potuto incontrare Adinolfi, con il quale pare abbiano passato qualche ora insieme come se fossero vecchi amici. Che i tre si siano finalmente chiariti dopo tutto quello che è successo nella passata edizione del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi? C’è inoltre da segnalare un altro importante dettaglio, che proprio la lettrice del blog ha svelato. Difatti il locale in cui sono stati sorpresi tutti e 3 a parlare pare sia proprio lo stesso gestito da Alex Adinolfi. Che i tre non si siano incontrati casualmente, ma anzi si siano dati un appuntamento?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *