Rosa Perrotta, Uomini e Donne, attaccata sul web: “Sei tutta rifatta”

By on luglio 17, 2017
rosa perrotta attaccata dal popolo del web

Uomini e Donne, Rosa Perrotta presa di mira dal web: “sei tutta rifatta”

Durante la messa in onda dell’ultima stagione di Uomini e Donne, Rosa Perrotta appariva come la tronista favorita dal pubblico di casa. Elogiata per la sua eleganza e la sua educazione, ma ultimamente il popolo del web sembrerebbe non apprezzare la bella modella campana. Sei tutta rifatta scrivono gli utenti di Instagram in risposta alle foto postate dalla protagonista di Uomini e Donne del trono classico. Hai due canotti al posto della labbra. Commenti non proprio carini nei confronti di Rosa, che sembrerebbe ignorare le critiche senza dare la possibilità di far nascere polemiche sterili sul suo conto. Ma niente paura, a difenderla ci pensano i suoi fan. Pronti a passare all’attacco per difendere la loro beniamina. Anche se rifatta, è pur sempre bellissima scrivono i fan sul profilo Instagram del’ex tronista di Maria De Filippi.

Rosa Perrotta di Uomini e Donne insultata sul suo profilo Instagram

Se oggi Rosa si ritrova a dover leggere le aspre critiche del web, in trasmissione le toccavano quelle mosse da Desirèe. Nonostante Uomini e Donne sia terminato da un po’,pare ci sia un nuovo scontro tra Rosa Perrotta e Desirèe Popper. Le due non sono mai state in buoni rapporti, tanto da essere spesso protagoniste di liti durante la registrazione del programma. La loro “amicizia” non sembra essere migliorate con il passare del tempo, ma si sa i rapporti che contano sono altri. Nonostante gli attacchi da parte del popolo del web, la relazione tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione prosegue a gonfie a vele. i due si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne e da allora sembrano vivere un rapporto stabile e duraturo. Ai fan del programma, ma sopratutto della coppia, ciò non può che far piacere.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si laurea in scienze della comunicazione e la sua tesi di laurea riguarda il mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter  far carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *