Simona Ventura e Gerò innamorati in barca: nozze veramente rimandate?

By on luglio 22, 2017
Foto Simona Ventura Gerò Carraro

Simona Ventura, gita in barca insieme al suo Gerò: non si sposano veramente?

Simona Ventura è tornata in televisione giusto ieri sera, in seconda serata su Canale5. L’ex conduttrice di Selfie – Le cose cambiano è stata infatti ospite del programma #Estate di Alfonso Signorini e, tra le varie cose, ha anche fatto una dichiarazione choc sul suo fidanzamento Gerò. Simona Ventura ha infatti affermato che nonostante Gerò sia l’uomo della sua vita, e nonostante abbia un grande fascino, con lui la sua vita è palesemente cambiata, aggiungendo anche un ‘Grazie a Dio!’. La Ventura ha però anche aggiunto che con il matrimonio ha già dato (alludendo all’esperienza amorosa vissuta con Stefano Bettarini), e che ora lei e Gerò stanno bene così: insomma nessune nozze in vista! Infine, Simona Ventura ha concluso dicendo che la terrorizza l’idea di iniziare a pensare chi potrebbe invitare all’evento, e in generale a tutte le noie del matrimonio: ma è veramente così?

Simona Ventura non si sposa con il suo fidanzato? Le loro vacanze d’amore

Le foto e i video dell’ultima vacanza in Sardegna tra Simona Ventura e Gerò sembrano infatti tradire altro: i due sono apparsi innamorati più che mai. Possibile che Simona Ventura non voglia davvero sposarsi? La sua precedente relazione con Stefano Bettarini l’ha traumatizzata in maniera così profonda tanto da non voler recarsi di nuovo all’altare? Per ora, dobbiamo quindi solo accontentarci delle foto d’amore che l’ex conduttrice di Selfie pubblica quotidianamente su Instagram. Giusto pochi minuti fa ha mostrato infatti ai suoi followers dei video caricati sulle sue Instagram Stories in cui guidava una barca nel mare della Sardegna. Simona Ventura non era però da sola: insieme a lei ovviamente c’era il suo Gerò, che non l’ha mai lasciata sola soprattutto dopo l’ultima delusione televisiva. Il suo programma Selfie – Le cose cambiano non è stato infatti confermato durante la nuova stagione televisiva: quale sarà quindi il suo futuro sia dal punto di vista professionale che privato? Staremo a vedere.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *