X


Simona Ventura serena dopo la cancellazione di Selfie: la FOTO al mare

Scritto da , il Luglio 8, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Simona Ventura in Sardegna

Selfie – Le cose cambiano cancellato: la risposta di Simona Ventura

Simona Ventura è volata in Sardegna per trascorrere un po’ di vacanze in relax: la conduttrice di Selfie – Le cose cambiano ha quindi voluto chiudere questo triste periodo andando al mare insieme al suo fidanzato Gerò. Infatti, le cose ultimamente non sono andate molto bene per Simona Ventura: la seconda stagione del suo programma Selfie non è stata molto apprezzata dal punto di vista degli ascolti, tanto che Mediaset ha deciso di cancellare la trasmissione di ritocco, almeno durante la stagione televisiva autunnale. Simona Ventura, rimasta orfana del suo programma, avrebbe avuto inoltre anche un altro dispiacere: molti siti di gossip infatti avevano dichiarato che lei e il suo fidanzato fossero in crisi. In realtà, tale scoop è totalmente infondato: era stata Simona stessa ha chiarire la situazione, pubblicando una foto proprio insieme a Gerò, in cui ha invitato tutti coloro che erano certi sulla loro crisi a cambiare la loro fonte!

Simona Ventura e le sue vacanze in Sardegna: la foto in riva al mare

Simona Ventura è quindi andata in Sardegna per trascorrere alcune giornate in sano relax, tra un tuffo nel mare cristallino e le coccole del suo Gerò. Tuttavia, sempre secondo indiscrezioni, le cose per Simona Ventura non starebbero andando così male dal punto di vista lavorativo: l’ex conduttrice di Selfie potrebbe infatti ritornare in tv con un altro programma sempre targato Mediaset, ovvero Surviving Africa. Nel frattempo, però, Simona Ventura ha deciso di non parlare più, almeno sui social, riguardo alla sua vita professionale, concentrandosi invece sulle sue vacanze più recenti. E’ proprio di ieri una foto che la Ventura aveva caricato sulle sue Instagram Stories e che mostrava uno straordinario tramonto, mentre oggi ha pubblicato un suo selfie in cui si è mostrata raggiante e felice con alle spalle il meraviglioso mare della Sardegna. Sotto lo scatto, Simona ha scritto queste parole:

“Stessa spiaggia stessa foto… Anno dopo anno finché dura #iloveSardinia #sardinia #love #home #sardegna #selfie #sunglasses #saturday #summer #sun”