Tempesta d’amore, puntate tedesche: la confessione inaspettata

By on luglio 1, 2017
foto William Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore: Ella e Rebecca rivali

William sarà al centro di un nuovo triangolo nella prossime puntate di Tempesta d’amore. Negli episodi tedeschi della soap di Rete 4, Newcombe, dimenticata la storia con Clara che sposerà Adrian, si fidanzerà con Rebecca. Durante il matrimonio di Friedrich e Beatrice però Ella confesserà al ragazzo di essere perdutamente innamorata di lui. Una dichiarazione che arriverà in un momento di fragilità, di cui la ragazza si pentirà molto presto. William non dirà nulla a Rebecca di quanto accaduto. Ella potrà tirare un sospiro di sollievo. Il rapporto con la sua migliore amica si salverà. La verità però potrebbe venire presto a galla, sconvolgendo gli equilibri tra i personaggi della soap opera. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore Andrè vivrà un momento di smarrimento, anche a causa delle parole di Susan. La donna confesserà che il cuoco non ha le carte in tavola per conquistare la stella. Le critiche sproneranno però Andrè a reagire facendo del suo meglio dietro ai fornelli.

Tempesta d’amore, prossime puntate: il terribile dubbio di Charlotte

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo la passione scoppiata per due personaggi della soap, Charlotte sarà in preda ai dubbi. La donna inizierà a considerare male Christopher. Il ragazzo apparirà, agli occhi della donna e di Michael, freddo e noncurante della salute del padre. Michael in particolare, negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore, spronerà Christopher a convincere Gottfried a operarsi. La finta preoccupazione del ragazzo non passerà inosservata agli occhi del medico, che inizierà a sospettare di lui. Nel frattempo tra Desirèe e Beatrice i rapporti si raffredderanno. Un piccolo contrattempo durante il matrimonio con Friedrich farà litigare ferocemente madre e figlia. Nessuna delle due sembrerà intenzionata a tornare sui suoi passi chiedendo scusa. L’appuntamento perciò con i terribili intrighi di Tempesta d’amore è dal lunedì al sabato dalle 19.50 su Rete 4.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *