Temptation Island: Selvaggia Roma ironizza sugli ex tronisti di U&D

By on luglio 9, 2017
Foto Temptation Island Selvaggia

Selvaggia Roma di Temptation Island prende in giro i protagonisti di U&D

Temptation Island è senza dubbio il programma più seguito dell’estate. Più di tre milioni di telespettatori seguono ogni lunedì il reality show creato da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. Riccardo e Camilla di Uomini e Donne sono stati i primi a lasciare l’isola delle tentazioni per continuare la loro storia d’amore nel mondo reale. Tra tutte le coppie partecipanti, chiamante a testare il loro amore, quella composta da Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo è riuscita a balzare agli occhi di tutti fin dai primi minuti della prima puntata. Tra i due sembra che l’amore sia sopito tra le pieghe del loro ego. Entrambi vorrebbero avere ragione perdendo di vista il punto fondamentale: se c’è l’amore anche l’armonia cresce forte e sano. I due devono solo ritrovare l’armonia magari guardandosi negli occhi di fronte a un bel falò rivelatore. Mentre le puntate vanno in onda regolarmente ogni lunedì, i protagonisti di Temptation sono ormai tornati a casa, chi da solo e chi in coppia.

Temptation Island: Selvaggia Roma e la foto ironica sui tronisti di Uomini e Donne

Selvaggia Roma è una delle protagoniste indiscusse dell’edizione 2017 di Temptation Island. Nella scorsa puntata il suo chiamare “lenticchio” il fidanzato Francesco è diventato un vero e proprio tormentone sui social. I due si amano, è evidente, tanto che si mormora che i due siano convolati a nozze dopo la trasmissione di Maria De Filippi. Nel frattempo la ragazza è tornata padrona del suo profilo social e questo’oggi ha pubblicato una foto (visibile al termine dell’articolo) con cui sembra prendere ironicamente in giro gli ex protagonisti di U&D che passano il loro tempo a pubblicizzare qualsivoglia prodotto sui loro profili social. L’umorismo e l’ironia la contraddistinguono da tutte le altre sue colleghe.

“Io e l’ananas abbiamo stretto amicizia! pubblicità oggetti IKEA. buona domenica”.

Foto Selvaggia Roma UeD

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *