Uomini e Donne: chi saranno i nuovi tronisti a settembre

By on luglio 2, 2017
foto Uomini e Donne studio

Uomini e Donne, tronisti di settembre: spuntano nuovi nomi

Con la stagione estiva il piccolo schermo rischia di essere totalmente abbandonato a se stesso. I figli di Mamma Rai possono seguire i salotti del mattino e del pomeriggio, ma coloro che seguono da tantissimi anni le reti Mediaset spesso vengono abbandonati alle repliche di film visti e rivisti. Per fortuna Maria De Filippi, la protagonista indiscussa di Canale 5, che offre nella stagione televisiva programmi su programmi che appassionano tutti come Uomini e Donne, in estate regala il suo Temptation Island. Condotto da Filippo Bisciglia, l’edizione 2017 del programma targato Fascino prometteva colpi di scena e faville e così è stato tanto che la prima puntata è stata seguita da più di tre milioni di telespettatori. Ma uno dei programmi che il pubblico attende con più passione è senza dubbio Uomini e Donne. Riprenderà il suo corso a settembre dopo una meritata pausa, ma chi saranno i nuovi tronisti? I nuovi tronisti di Uomini e Donne riusciranno a entrare nel cuore dei telespettatori? E soprattutto sapranno portare a termine il loro trono?

Uomini e Donne di Maria De Filippi: chi sono i possibili tronisti di settembre

Chi saranno i tronisti di Uomini e Donne di settembre? Dietro al programma di Maria De Filippi si mormora in maniera continua ed ecco chi potrebbero essere i papabili tronisti di settembre. Mattia Marciano è uno dei possibili tronisti di UeD da settembre. L’ex corteggiatore di Desirèe Popper ha dimostrato nel breve trono di essere davvero interessato a lei quindi per lui potrebbero aprirsi davvero le porte della corte di Queen Mary. Il secondo nome è quello del nuotatore Alex Di Giorgio. Come fa sapere il settimanale Oggi il ragazzo avrebbe colpito così tanto la conduttrice da volerlo a tutti i costi. Marco Burato, uno dei Tre di Denari di Reazione a Catena, è desiderato come tronista dai fan di Uomini e Donne, ma lui ha dichiarato che non salirebbe mai sul trono perché non gli apparterrebbe il contesto in cui sarebbe catapultato. Si sa, però, che Maria De Filippi può essere molto persuasiva. Si fanno ancora i nomi di Giulia Latini e di Mariano Catanzaro. Ancora niente è certo, tranne l’attesa che cresce di giorno in giorno per Uomini e Donne 2017/18.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *