X


Uomini e Donne, Sossio Aruta: il nuovo obiettivo dopo il Trono Over

Scritto da , il Luglio 1, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto sossio aruta

Sossio Aruta del Trono Over di Uomini e Donne: il suo sogno

Nonostante Uomini e Donne sia finito da più di un mese pare proprio che i protagonisti non abbiano la minima intenzione di far perdere le tracce, tra i quali Sossio Aruta. Difatti, proprio poco dopo la fine dell’ultima stagione del Trono over del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha fatto molto discutere, suo malgrado, in rete. Il motivo? In pratica la sua ex moglie, in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più, ha accusato Sossio di non pagare gli alimenti ai figli da diverso tempo perchè non ha un lavoro. Ovviamente, a quel punto si è scatenata una vera e propria bufera sul web. Ma non è finita qua perchè la risposta del cavaliere di Uomini e Donne non si è fatta attendere. Difatti l’uomo ha dichiarato in una lettera pubblicata sempre sul magazine Di Più di essere disoccupato, ma di stare facendo tutto il possibile per adempiere ai suoi doveri di padre.

Uomini e Donne, Sossio Aruta: il suo nuovo proposito dopo il Trono Over

Però Sossio Aruta pare essere un vero e proprio fiume in piena. E, sempre nella famosa lettera pubblicata da Di più, ha anche voluto attaccare la ex moglie, rea di averlo tradito e di avere messo la parola fine alla relazione. Ma, dopo un paio di settimane in cui il protagonista del Trono Over di Uomini e Donne è stato in silenzio, ecco tornare a parlare. Difatti, direttamente dal suo profilo personale del noto social network instagram ha voluto rivelare alle sue tantissime estimatrici il suo sogno più grande:

“Lotterò affinchè il mio sogno possa realizzarsi: raggiungere i 400 gol in carriera per poi appendere le scarpe al chiodo e festeggiare il mio ritiro dal calcio giocato con tanta dignità…Ne mancano solo 32…”

Ce la farà il cavaliere di Uomini e Donne a raggiungere questo importante traguardo?