Valerio Scanu: perché ha detto no al Grande Fratello Vip

By on luglio 10, 2017
foto Scanu scottato

Grande Fratello Vip 2017, Valerio Scanu rinuncia: perché?

Il Grande Fratello Vip sarà una delle prime grandi trasmissioni che apriranno la nuova stagione televisiva autunnale, e in questi mesi la redazione è in fermento per formare un cast variegato ed interessante, in modo da non far rimpiangere quello dell’anno scorso. Tra i concorrenti che avrebbero dovuto varcare la fatidica porta rossa, era spuntato anche il nome di Valerio Scanu. Il cantante deve gran parte della sua fortuna ai reality: infatti, dopo aver partecipato ad Amici, Valerio Scanu era tornato alla ribalta grazie alla partecipazione a L’Isola dei Famosi, a Tale e Quale Show, per poi sbarcare infine quest’anno a Ballando con le stelle, in cui ha ricoperto il ruolo di volto social. Valerio Scanu ha però rinunciato di entrare all’interno della Casa più spiata d’Italia, per un semplice quanto importante motivo: ecco quale.

Valerio Scanu: il motivo del suo NO al Grande Fratello Vip

Valerio Scanu ha infatti ammesso che in questi ultimi mesi ha letto molto spesso sui social, ma anche nei blog e in importanti settimanali, che tra i possibili papabili candidati del prossimo Grande Fratello Vip 2017 ci fosse anche il suo nome. Ebbene, le cose non starebbero affatto così! Infatti, Valerio Scanu ha affermato che purtroppo non ha ricevuto il dono dell’ubiquità: se lo avesse avuto, allora forse avrebbe partecipato alla seconda edizione del Gf Vip! Invece, Valerio Scanu in autunno sarà molto impegnato con il suo tour, inoltre sta anche scrivendo un libro e sta ultimando il suo cd. Infine, Valerio si è detto dispiaciuto per aver deluso le aspettative dei suoi fan, e ha fatto l’in bocca al lupo a Ilary Blasi e Alfonso Signorini, rispettivamente conduttrice e opinionista del Grande Fratello Vip. Scanu è attualmente occupato con il suo Finalmente Live tour, in giro per i palazzetti d’Italia durante tutta l’estate.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *