Attilio Barletta nuovo tronista di Uomini e Donne: tutto su di lui

By on agosto 25, 2017
foto antonio barletta

Uomini e Donne: Attilio Barletta è il nuovo tronista?

Ormai manca davvero poco alla registrazione della prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, e l’hype nei telespettatori è già alle stelle. E dopo che diversi rumor hanno svelato il nome del primo tronista, ecco che il blog IlVicolodelleNews.it ha rivelato il secondo: Attilio Barletta. Lui è una vecchia conoscenza del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi in quanto ha corteggiato nel passato Laura Lella. Ma in quella occasione non ha avuto particolare fortuna visto che la tronista ha abbandonato il Trono poco prima della scelta perchè nessun corteggiatore è riuscito a far breccia nel suo cuore. Successivamente è andato a corteggiare Ramona Amodeo. Ma anche con quest’ultima le cose non sono andate affatto bene. Finita qua? Nemmeno per idea perchè dopo l’esperienza a Uomini e Donne in qualità di corteggiatore ha partecipato anche a Temptation Island come tentatore. Ha 35 anni ed è il fratello di Alessandro Pess (ex tronista di Uomini e Donne). Potrebbe essere davvero Attilio il candidato numero uno ad affiancare il dentista Mattia Marciano sul Trono Classico? Oppure potrebbero esserci delle clamorose novità in tal senso?

Attilio Barletta a Uomini e Donne? Tutto sul nuovo tronista

Sicuramente si dovrà aspettare Martedì 29 Agosto per scoprirlo visto che inizieranno ufficialmente le registrazioni di Uomini e Donne. Infatti, in quella occasione verranno presentati finalmente i nuovi tronisti. E se la presenza di Mattia Marciano ormai è quasi certa viste le tantissime indiscrezioni che stanno circolando in queste settimane sul web, il nome del secondo tronista pare essere ancora avvolto da un alone di mistero, anche se proprio poche ore fa il blog IlVicolodelleNews.it ha svelato che Attilio Barletta potrebbe essere il candidato numero uno. Quest’ultimo vive a Nocera, fa il deejay nelle discoteche più importanti d’Italia ed è il fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne Alessandro Pess. Tra le sue fan può contare una donna importante del mondo dello spettacolo: Maria De Filippi. Proprio quest’ultima non ha mai nascosto di apprezzarlo molto durante le varie puntate del dating show in cui è stato corteggiatore di Laura Lella e di Ramona Amodeo. E chissà se proprio questo motivo potrebbe giocare a suo favore per diventare tronista. Ovviamente, le sue tante estimatrici, se lo augurano. Comunque sia per scoprire se davvero Attilio sarà o meno il nuovo tronista non resta che attendere Martedì prossimo con le anticipazioni sulla prima puntata.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *