Belen Rodriguez dopo la disavventura in aereo: la paura e la reazione

By on agosto 22, 2017
Foto Belen Santiago

Belen Rodriguez si sfoga dopo la paura: la dura reazione

Il volo per la Grecia verrà ricordato sicuramente a lungo da Belen Rodriguez. La showgirl argentina nei giorni scorsi è stata protagonista di una brutta disavventura. La conduttrice di Tu si que vales, in compagnia del fidanzato Andrea Iannone, avrebbe fatto scattare l’allarme dell’aereo durante un volo per raggiungere la Grecia. La showgirl sarebbe stata denunciata per aver fumato una sigaretta durante la traversata, evento che avrebbe portato a un atterraggio d’emergenza a Lamezia Terme. Belen Rodriguez avrebbe sottolineato di aver soltanto usato la sigaretta elettronica. In queste ore la conduttrice ha rotto il silenzio sulle pagine de Il Corriere della Sera. La Rodriguez ha raccontato la paura provata, sottolineando che il pilota ad un certo punto ha interrotto la comunicazione con loro. In base quanto ribadito dalla modella, i tentativi di Iannone di dialogare con il conducente sarebbero stati vani.

Belen Rodriguez reagisce dopo la disavventura: lo sfogo al veleno

Le luci spente, il segnale d’emergenza e la mancanza di dialogo con il pilota avrebbero allarmato Belen Rodriguez. La showgirl in viaggio verso la Grecia avrebbe causato un atterraggio d’emergenza a Lamezia Terme, per aver acceso una sigaretta, a suo avviso, elettronica. Gli attimi concitati e la mancanza di notizie del conducente, avrebbero fatto temere il peggio alla fidanzata di Andrea Iannone. Belen Rodriguez su Il Corriere della Sera ha ammesso di aver avuto un attacco di panico e di aver temuto di essere stata rapita. L’ex di Stefano De Martino ha infatti ammesso di aver mandato, a familiari e amici, la sua posizione attraverso il cellulare, proprio per paura di un rapimento in corso. La showgirl ha poi ribadito di non aver fumato una classica sigaretta, ma di aver acceso quella elettronica. Belen Rodriguez, dopo la disavventura in aereo, ha sottolineato di essere intenzionata ad agire per vie legali. Ora la conduttrice, al momento in vacanza in Grecia, avrebbe ritrovato il sorriso, come mostrato nella foto in basso pubblicata dalla showgirl su Instagram.

foto Belen Rodriguez in Grecia

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *