Bianca Atzei felice con Max Biaggi: “È l’uomo migliore”

By on agosto 6, 2017
Foto Max Biaggi e Bianca Atzei

Bianca Atzei: non avrei potuto desiderare uomo migliore di Max Biaggi

Dopo il pericoloso incidente in moto che ha coinvolto, lo scorso giugno, il pilota Max Biaggi, a causa del quale ha riportato numerose fratture e un trauma toracico, l’uomo, ancora convalescente, si sta godendo le vacanze estive al fianco della compagna, la cantante Bianca Atzei. È stata proprio la sua partner, in un’intervista rilasciata per la rivista Nuovo, in cui si è mostrata più raggiante che mai, a parlare della loro relazione. Bianca ha così dichiarato il desiderio di entrambi di metter su famiglia, ribadendo il suo forte istinto materno, dimostrato dalla scelta del nome d’arte (Bianca, appunto) proprio perché ispirato alla purezza dei bambini. Mentre, in merito al desiderio della coppia di convolare a nozze, ha dichiarato fermamente di non volersi esprimere, ma le parole dedicatele da Max, dopo l’incidente, fanno ben sperare in un futuro insieme coronato dal grande passo.

Max Biaggi e Bianca Atzei: la storia d’amore va a gonfie vele

La cantante Bianca Atzei ha anche ripercorso l’inizio della relazione con il pilota Max Biaggi, che dura ormai da due anni. Bianca era reduce da una storia che l’aveva fatta soffrire molto, mentre Max era tornato single dopo la convivenza con la showgirl Eleonora Pedron, dalla quale ha avuto i figli Inés Angelica, 8 anni, e Leòn Alexander, 6 anni, che all’epoca aveva inizato a frequentare Daniele Conte, fratello dell’allenatore Antonio Conte, relazione conclusasi di recente. La coppia si è conosciuta a casa di amici a Lugano, e, se per lui si è trattato di un colpo di fulmine, per lei, ancora troppo ferita dall’ex, non è stato lo stesso. Max, però, non si è dato per vinto, e con pazienza ed eleganza è riuscito a conquistare Bianca, che, a distanza di due anni, ammette di non aver potuto fare scelta migliore.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *