Emma Marrone derubata: cos’è successo davvero a Ibiza

By on agosto 11, 2017
Foto Emma Marrone lacrime Amici16

Emma Marrone: cosa è successo davvero ad Ibiza?

E stata la notizia dell’estate, la tragica vicenda che ha colpito l’ex vincitrice del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, in prima serata su canale 5. Stiamo parlando del furto subito da Emma Marrone in vacanza ad Ibiza. La cantante sarebbe stata derubata, e precedentemente narcotizzata, nella villa affittata durante la sua vacanza sull’isola del Mediterraneo. Bisogna precisare però, che nonostante la notizia abbia fatto il giro del web e chiunque ne abbia parlato, che Emma Marrone non ha mai smentito o confermato la vicenda che la vede protagonista. Secondo il settimanale Spy, la vicenda è assolutamente vera e la cantante pugliese avrebbe trovato rifugio a casa di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. I due avrebbero accolto, senza problemi, la loro figlia televisiva nella casa ad Ansedonia. La notte del 25 Luglio, sempre secondo il noto settimanale dedicato al gossip, la cantante sarebbe stata derubata insieme alla sua manager e all’autrice delle sue canzoni.

Emma Marrone: tutta la verità su quello che è successo ad Ibiza

Emma Marrone Derubata E Narcotizzata? Cos’è Successo A Ibiza lo svela il settimanale Spy, rivelando che al momento la cantante pugliese avrebbe trovato rifugio da Maria De Filippi. A confermare la teoria della rivista di gossip, ci sarebbe la foto postata da Emma in compagnia di Maurizio Costanzo. Sicuramente, Maria De Filippi, con il suo fare protettivo, starà facendo del suo meglio per tranquillizzare Emma Marrone dopo l’incubo che avrebbe vissuto mentre era in vacanza sull’isola del Mediterraneo. Ma ciò che è successo all’ex vincitrice del talent show di Amici, non avrebbe spaventato soltanto i fan dell’artista, preoccupati per la salute della loro beniamina, ma anche numerosi personaggi famosi che stanno trascorrendo le vacanze estive nello stesso luogo in cui la Marrone sarebbe stata aggredita.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *