Emma Marrone torna al lavoro dopo la disavventura a Ibiza: l’annuncio

By on agosto 30, 2017
Foto Emma Marrone

Emma torna a Milano e si mette a lavoro: l’annuncio su Instagram

Emma Marrone ha caricato durante la serata di ieri una foto panoramica della bellissima Milano, e ha poi scritto nella didascalia dell’immagine che finalmente è tornata a lavoro. Emma ha quindi ripreso le redini in mano della sua vita lavorativa dopo la sua movimentata estate, a causa anche della brutta esperienza che aveva vissuto a Ibiza. Come molti sanno, la cantante salentina era volata nella località balneare per trascorrere un po’ di tempo in relax insieme alle sue amiche, ma qualcuno aveva rovinato i suoi progetti. Infatti, stando a quanto riportato dai vari giornali di news, la Marrone sarebbe stata narcotizzata e poi derubata di molti averi che si era portata nella sua casa in affitto. Durante quel periodo alloggiavano nella medesima meta turistica anche la sua amica Maria De Filippi con suo marito Maurizio Costanzo, i quali avevano accolto nella loro casa la loro pupilla, in modo che riuscisse a metabolizzare al meglio il tragico evento. Dimenticata questa brutta parentesi, Emma era ritornata a casa per passare gli ultimi giorni di vacanza con la sua famiglia, per poi tornare a tutti gli effetti operativa.

Emma Marrone a lavoro a Milano: sta registrando il video del nuovo singolo?

Emma aveva infatti caricato sempre sui social una foto in cui era apparsa su un aereo in cui dal finestrino filtrava un tiepido raggio di sole, e nella didascalia dell’immagine Emma Marrone aveva scritto che quello era l’ultimo raggio salentino che vedeva, in quanto stava tornando a lavoro. La cantante non ha però fatto tappa a Roma, in cui solitamente alloggia durante la stagione invernale, ma è volata nella capitale della moda milanese: cosa è andata a fare la coach di Amici? Stando a quanto scritto dai suoi fan sotto l’immagine postata da Emma nelle ultime ore, la cantante salentina potrebbe girare il video del suo nuovo singolo. Il nuovo album di Emma Marrone sarebbe infatti quasi ultimato, dopo quasi un anno di scrittura: Emma stava lavorando alla stesura del suo ultimo progetto discografico durante lo scorso inverno, ma poi la richiesta della De Filippi di ritornare ad Amici nel ruolo di coach l’aveva fatta bloccare momentaneamente. La cantante aveva poi ripreso le registrazioni dei suoi brani prima delle sue vacanze e attraverso un annuncio sui social aveva comunicato ai suoi followers che l’album stava prendendo finalmente forma: quali saranno quindi le prossime novità?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *